Foto Ministri

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da General Golikov, 22 Ottobre 2009.

1. General Golikov

General Golikov

Ratings:
    +0
    Salve a tutti (nuovamente)!!:D
    Vorrei aggiungere foto di ministri segnalati nel gioco, ma rappresentati solo con le sagomine :facepalm:...
    Qualcuno saprebbe dirmi come fare, e che formato usare?
    Grazie in anticipo.

2. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Salve! :D Allora prima di tutto secondo me se hai Doomsday dovresti usare l'editor che è molto più semplice è veloce, lo apri e vai alla voce Ministers una volta messi i nomi e tutte le indicazioni devi mettere sotto la foto un numero o una parola quello che vuoi del nome della foto che hai messo nella cartella pics C:\Programmi\Paradox Interactive\Doomsday\gfx\interface\pics per esempio io metto una foto nella cartella e la chiamo Churchill dopo metto il nome (Churchill in questo caso) nel riquadro dell'editor, se tutto va bene la foto ti dovrebbe comparire all'istante! :approved: Purtroppo non ne ho idea di come si faccia senza editor, spero di essere stato chiaro. :D

P.S. ogni volta che fai un nuovo ministro fai save changes per essere sicuro!

3. General Golikov

General Golikov

Ratings:
    +0
    Anzitutto, grazie mille per esser stato così chiaro.:D
    Il fatto è che in un certo senso ho doomsday, ma ho mds 2, non so se vada bene lo stesso...:cautious:...adesso faccio una prova:D

Nah, c'era da immaginarlo, non va^^

4. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Azz...non ho mai provato con l'MDS, che errore ti fa? :cautious:

5. General Golikov

General Golikov

Ratings:
    +0
    Niente, semplicemente mi mostra i ministri di doomsday:D
    Azzo, però volevo le foto dei comunisti russi!:facepalm:

6. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Cioè? non ho capito? :confused: Hai messo il formato giusto?

7. General Golikov

General Golikov

Ratings:
    +0
    No:humm:, il fatto è che mds 2 è una mod di doomsday, e non ha un proprio editor, quindi l'editor di doomsday mi fa vedere i ministri di doomsday (purtroppo)...:facepalm:

8. General Golikov

General Golikov

Ratings:
    +0
    Beh, a quanto pare nessuno sa...e se invece volessi cambiare bandiera ad un paese, stesso problema? Come potrei fare? Che formato ci vorrebbe?
    Grazie

9. General Golikov

General Golikov

Ratings:
    +0
    Vi prego, almeno ditemi se esiste un editor per mds 2...:piango:

10. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Beh...questo è più semplice allora prima di tutto per cambiare bandiera a una nazione devi prima crearla! C'è un programmino semplice molto utile che permette di crearle si chiama Flag Maker postato gentilmente da Lenfil :asd: http://www.netwargamingitalia.net/forum/showpost.php?p=115014&postcount=23 una volta aperto il programma devi andare su File poi su Load, cerchi l'immagine che vuoi è il programma ti trasforma l'immagine in Flags, bandiere e counter, le bandiere e via dicendo le trovi nella stessa cartella dove è l'immagine che hai scelto! :approved:

Ovviamente una volta fatta non devi fare altro che togliere quella vecchia è mettere lo stesso nome, le bandiere del gioco le trovi qua le flags (le bandiere sopra le unità) C:\Program Files\Paradox Interactive\Doomsday\gfx\map\flags e le shield (Le bandiere verticali) C:\Program Files\Paradox Interactive\Doomsday\gfx\map\shields

Spero di essere stato abbastanza chiaro anche stavolta! :asd:

11. General Golikov

General Golikov

Ratings:
    +0
    Grazie!
    Ma dopo averle create dovrei pure inserirle, e mi sa che mi servirebbe l'editor comunque...:humm:

12. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    No devi solamente copiare le bandiere nelle cartelle che ti ho detto! :approved:

13. General Golikov

General Golikov

Ratings:
    +0
    Allora colgo l'occasione per postare di qua la mia ultima domanda:
    come cambio il nome al mio stato?
    ^^

Condividi questa Pagina