Salve a tutti (nuovamente)!! Vorrei aggiungere foto di ministri segnalati nel gioco, ma rappresentati solo con le sagomine ... Qualcuno saprebbe dirmi come fare, e che formato usare? Grazie in anticipo.
Salve! Allora prima di tutto secondo me se hai Doomsday dovresti usare l'editor che è molto più semplice è veloce, lo apri e vai alla voce Ministers una volta messi i nomi e tutte le indicazioni devi mettere sotto la foto un numero o una parola quello che vuoi del nome della foto che hai messo nella cartella pics C:\Programmi\Paradox Interactive\Doomsday\gfx\interface\pics per esempio io metto una foto nella cartella e la chiamo Churchill dopo metto il nome (Churchill in questo caso) nel riquadro dell'editor, se tutto va bene la foto ti dovrebbe comparire all'istante! Purtroppo non ne ho idea di come si faccia senza editor, spero di essere stato chiaro. P.S. ogni volta che fai un nuovo ministro fai save changes per essere sicuro!
Anzitutto, grazie mille per esser stato così chiaro. Il fatto è che in un certo senso ho doomsday, ma ho mds 2, non so se vada bene lo stesso......adesso faccio una prova Nah, c'era da immaginarlo, non va^^
Niente, semplicemente mi mostra i ministri di doomsday Azzo, però volevo le foto dei comunisti russi!
No:humm:, il fatto è che mds 2 è una mod di doomsday, e non ha un proprio editor, quindi l'editor di doomsday mi fa vedere i ministri di doomsday (purtroppo)...
Beh, a quanto pare nessuno sa...e se invece volessi cambiare bandiera ad un paese, stesso problema? Come potrei fare? Che formato ci vorrebbe? Grazie
Beh...questo è più semplice allora prima di tutto per cambiare bandiera a una nazione devi prima crearla! C'è un programmino semplice molto utile che permette di crearle si chiama Flag Maker postato gentilmente da Lenfil http://www.netwargamingitalia.net/forum/showpost.php?p=115014&postcount=23 una volta aperto il programma devi andare su File poi su Load, cerchi l'immagine che vuoi è il programma ti trasforma l'immagine in Flags, bandiere e counter, le bandiere e via dicendo le trovi nella stessa cartella dove è l'immagine che hai scelto! Ovviamente una volta fatta non devi fare altro che togliere quella vecchia è mettere lo stesso nome, le bandiere del gioco le trovi qua le flags (le bandiere sopra le unità) C:\Program Files\Paradox Interactive\Doomsday\gfx\map\flags e le shield (Le bandiere verticali) C:\Program Files\Paradox Interactive\Doomsday\gfx\map\shields Spero di essere stato abbastanza chiaro anche stavolta!
Grazie! Ma dopo averle create dovrei pure inserirle, e mi sa che mi servirebbe l'editor comunque...:humm:
Allora colgo l'occasione per postare di qua la mia ultima domanda: come cambio il nome al mio stato? ^^