Se sono false look sono fatte abbastanza bene, no ? C'è pure un video! http://englishrussia.com/?p=1683
Non so se lo sai Gy, ma gli ufo si fanno vedere molto nella russia siberiana, molto più che a Roswell
Che c'entri il freddo e la vodka? A parte le battute, non saranno come negli USA semplici prototipi di aereo da combattimento (se negli anni '50 avessi visto uno Stealth avrei detto un UFO!)
Se non erro, il filmato lo fecero vedere a Voyager un po' di tempo fa... ma in rete si dice da più parti sia un falso.
Infatti....dov'è il cratere da impatto? Non penso si sia infilato nel terreno piano-piano ...e poi..non è un pò piccolo? Mi sembra una ricostruzione presa pari-pari da "Tommyknocker: le creature del buio" di Stephen King : Il disco volante piantato nel bosco...etc..etc..! E poi, scusa...ma nessuno adotta le minime misure di sicurezza di profilassi? Vabbè che i sovietici non pensavano molto alla bassa manovalanza, ma i pezzi grossi?? Infine..se lo ha mostrato "Voyager"...bè..come poter credere ad una trasmissione come quella? Dopo i misteri di Torino (una cisterna sotto palazzo reale, spacciata per cunicolo segreto) e il "feto di Drago in plastilina" ..... chiuderei la trasmissione per offesa all'intelligenza minima e allo spaccio di idiozie gratuite.
Dopo tutti quegli anni, il Cratere si sarà riempito... semmai è King che ha preso spunto da questo... a) se i pezzi grossi sono lì vuol dire che della bassa manovalanza non è morto nessuno e quindi l'area è sicura b) se l'ufo è stato costruito dai tedeschi i russi ne avranno progetti e incartamenti vari e quindi sanno bene cosa aspettarsi c) se l'ufo è stato costruito dai russi i russi ne avranno progetti e incartamenti vari e quindi sanno bene cosa aspettarsi d) se l'ufo è stato costruito dagli Italiani i russi se ne fregano tanto non funziona e di conseguenza si spiega come mai è caduto... E' l'unica trasmissione ad aver affrontato il mistero più grande dell'umanità: Come fa quella trasmissione a continuare ad andare in onda mentre Luttazzi viene cancellato... Voyager fa satira sulle scoperte scientifiche, Luttazzi no. Presa pari pari da un volumetto di Martin Mysterè... Residuo di lavorazione del film "reign of fire"... O quantomeno la farei condurre da Luttazzi