Ho una scheda video Nvidia Geforce FX 5500 256 mb, processore AMD Athlon 2.0 Ghz 3200+ con 1Gb di Ram, e nonostane ciò, pur avendo diminuito la risoluzione il gioco ha un framerate molto basso. E' normale? Se si, c'è un modo per renderlo più fluido? Grazie
Io sul pc vecchio avevo una 5200 512 mega di ram e un processore p4 2.6 e mi scattava così tanto da renderlo ingiocabile Quindi usavo l'1 e il 2
Colpa della scheda video... con una X1650 ci gira sui 40fps anche a dettagli alti, una x1650 la dovresti trovare per 50 euri e anche meno
Anche io ho una FX 5500 con 256 Mb , per giocarci senza problemi ho dovuto eliminare gli effetti dell'acqua che erano a dir poco pesanti anche se molto belli, prova anche ad eliminare gli alberi che sono in 3d sulla mappa e ti dovrebbe girare bene. Certo dopo avrai un gioco un pò limitato graficamente ,ma ti dovrebbe risultare giocabile almeno, per farti un idea cerca nella campagna collettiva con l'irlanda un mio post con annessi screenshot
Come si eliminano gli effetti dell'acqua? Sono riuscito a togliere solo gli alberi, ma il gioco va ancora lento.