Fps basso

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Belisarius, 16 Febbraio 2008.

1. Belisarius

Belisarius

Ratings:
    +0
    Ho una scheda video Nvidia Geforce FX 5500 256 mb, processore AMD Athlon 2.0 Ghz 3200+ con 1Gb di Ram, e nonostane ciò, pur avendo diminuito la risoluzione il gioco ha un framerate molto basso.
    E' normale? Se si, c'è un modo per renderlo più fluido?

Grazie:)

2. paolo44

paolo44 Banned

Ratings:
    +0
    Io sul pc vecchio avevo una 5200 512 mega di ram e un processore p4 2.6 e mi scattava così tanto da renderlo ingiocabile
    Quindi usavo l'1 e il 2

3. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Colpa della scheda video... con una X1650 ci gira sui 40fps anche a dettagli alti, una x1650 la dovresti trovare per 50 euri e anche meno

4. beltra

beltra

Ratings:
    +0
    Anche io ho una FX 5500 con 256 Mb :piango:, per giocarci senza problemi ho dovuto eliminare gli effetti dell'acqua che erano a dir poco pesanti anche se molto belli, prova anche ad eliminare gli alberi che sono in 3d sulla mappa e ti dovrebbe girare bene.
    Certo dopo avrai un gioco un pò limitato graficamente :(,ma ti dovrebbe risultare giocabile almeno, per farti un idea cerca nella campagna collettiva con l'irlanda un mio post con annessi screenshot:approved:

5. Belisarius

Belisarius

Ratings:
    +0

Come si eliminano gli effetti dell'acqua? Sono riuscito a togliere solo gli alberi, ma il gioco va ancora lento.:(

6. feste

feste

Ratings:
    +588
    Opzioni-impostazioni video-togli le spunte a -ombre-alberi-el.decorativi-acqua

Condividi questa Pagina