Un saluto a tutti... sto giocando con HOI2 DD 1.2 campagna del 36 con la germania. nel 1940 come storicamente ho conquistato tutta la francia ma non si è arresa come francia di vichy come mai?? forse perchè la polonia è mia alleata e la russia ha dichiarato guerra alla polonia del 1940... quindi tale evento non si verifica piu'... altra cosa diversa dalla storia è che franco ha perso in spagna.
si probabilmente è perchè sei alleato con i polacchi... per far vincere franco io mando rifornimenti e materie prime gratuite alla spagna nazionalista (se gioco con i crucchi) e a quella repubblicana (se gioco con russia o alleati) in modo tale da mettere i bastoni fra le ruote agli avversari. cmq la puoi liberare anche tu la francia di vichy anche se si prende tutti i territori francesi. ciao giano ps sorry se ho mancato il benvenuto ... rimedio ora: Benvenuto su NWI
Veramente Vichy abbassa i partigiani in tutta la Francia, e tralaltro non annettendo rimane pure il carico di TC delle province. E' un must, in multiplayer se c'e' un player francese deve sempre e cmq accettare Vichy.
Gia' Cohen hai ragione... adesso potrei entrare nei trucchi e fare in modo di attivare l'evento della francia di vichy pero' sarebbe uno spreco gia' che ho dovuto distruggere tutte le truppe francesi e conquistare tutta la francia.. sono un po' indeciso su cosa fare..