ftp download

Discussione in 'Off Topic' iniziata da luigi foffano, 1 Marzo 2008.

1. luigi foffano

luigi foffano

Ratings:
    +0
    Ho un problema tecnico.
    Quando scarico files etc etc tramite adsl da pagine web tutto fila liscio e ad una discreta velocità ( ho l'adsl regione lombardia pr la sanità); quando uso la stessa linea per scaricare da ftp iniziano i problemi. Connessione lentissima ( una lumaca la sorpassa in un baleno 7-9Kb/sec), se e quando riesco ad accedere alla pagina; il più delle volte infattio pagina vuota, mancata connessione....
    che si può fare ?

2. luigi foffano

luigi foffano

Ratings:
    +0
    ... dimenticavo, sempre con il sito della Matrix per scaricare "titans of steel" che poi ho recuperato da un altro sito e adesso per scaricare l'ultima patch di CotA.
    in più dopo aver faticosamente avviato quest'ultimo download, si interrompe a metà ( 116 Mb su 173). ed ovviamnete non funziona.
    AIUTO!

3. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Matrix permette l'uso di download manager ?? se si usane uno che permetta di riprendere download interrotti, io uso reget da anni.
    Per l'FTP è probabile una congestione di banda, probabile che a determinate ore della giornata le velocità sia maggiore

4. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    Come ha scritto GyJeX è probabilmente una questione di banda, ad ogni modo per scaricare tramite FTP consiglio il programma (gratuito ed opensource) FileZilla (client).

Condividi questa Pagina