Ho un problema tecnico. Quando scarico files etc etc tramite adsl da pagine web tutto fila liscio e ad una discreta velocità ( ho l'adsl regione lombardia pr la sanità); quando uso la stessa linea per scaricare da ftp iniziano i problemi. Connessione lentissima ( una lumaca la sorpassa in un baleno 7-9Kb/sec), se e quando riesco ad accedere alla pagina; il più delle volte infattio pagina vuota, mancata connessione.... che si può fare ?
... dimenticavo, sempre con il sito della Matrix per scaricare "titans of steel" che poi ho recuperato da un altro sito e adesso per scaricare l'ultima patch di CotA. in più dopo aver faticosamente avviato quest'ultimo download, si interrompe a metà ( 116 Mb su 173). ed ovviamnete non funziona. AIUTO!
Matrix permette l'uso di download manager ?? se si usane uno che permetta di riprendere download interrotti, io uso reget da anni. Per l'FTP è probabile una congestione di banda, probabile che a determinate ore della giornata le velocità sia maggiore
Come ha scritto GyJeX è probabilmente una questione di banda, ad ogni modo per scaricare tramite FTP consiglio il programma (gratuito ed opensource) FileZilla (client).