Ciao, non ho idea se sia fattibile o meno la cosa, ma sarebbe bello poter avere nelle pagine delle recensioni una funzionalità che consenta agli utenti di NWI di esprimere il loro voto su un gioco recensito con relativa visualizzazione del "voto medio" degli utenti. Es: io faccio la recensione di un gioco, gli assegno un voto di 6.5. Altri 4 utenti gli assegnano 7, 8, 8 e 7. Il voto medio degli utenti di NWI è 7.5 e tale voto viene visualizzato sotto il voto assegnato dal recensore. Che ne pensate? Si potrebbe ampliare il discorso anche ad una valutazione delle recensioni stesse, mi piacerebbe sentire i vostri pareri. Ricordo la premessa che non ho idea se sia fattibile o meno da un punto di vista software una cosa del genere, quindi è un discorso puramente ipotetico... Saluti
Quando lavoravo all'attuale versione del portale cercai di implementare quella funzionalità ma non ci riuscii, avrei dovuto modificare pesantemente un plugin già esistente e non sapevo come fare oppure avrei dovuto aspettare che l'autore del plugin sfornasse una nuova versione dello stesso. Al momento l'idea è completamente non implementabile a meno che non spunti fuori un esperto di typo3 e PHP. :contratto: