Gatti alati

Discussione in 'Off Topic' iniziata da TFT, 16 Aprile 2010.

1. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    Ho di recente visto alcune immagini di presunti gatti alati scoperti in cina. Ora da quello che ho potuto constatare non si tratta esattamente di ali (non potrebbero mai volare) ma di malformazioni ossee o qualcosa del genere

In ogni caso...sticazzi che fanno in Cina? Credevo che i gatti li mangiassero e basta (oltre che i bambini)

http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:.../www.pethotels.it/images/blog/gatto-alato.jpg

2. archita

archita

Ratings:
    +1
    non mi stupisco, la cina è anche la prima ad autorizzare ricerche altrove illegali sulla clonazione umana e inquinano l'atmosfera con schifezze per debellare le nuvole per le parate e altri maneggi per cercare di influenzare il clima sulle coltivazioni :D

3. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    lol ho trovato pure il gatto ciclope, ma che cazzo di esperimenti fanno ingiro?

Il caso

Pakistan, ecco il gatto ciclope
    Il gatto con un solo occhio nato in Pakistan. Un gattino con un solo occhio è venuto alla luce a Hyderabad in Pakistan. Il piccolo felino è nato senza muso e con un grande occhio centrale perchè affetto da quella deformazione facciale che i veterinari americani (US National Institute for Neurological Disorders and Stroke) hanno definito Holoprosencephaly.
    Un caso molto simile si era verificato proprio negli Stati Uniti alla fine del 2005. Il piccolo gattino era nato a Redmond nell'Oregon ed era stato battezzato simpaticamente Cy come abbreviazione di Cyclop ovvero Ciclope. Circolarono le foto del piccolo Cy ma molti misero in dubbio l'autenticità di quelle immagini.

4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    ma basta che fai un giro nei dintorni di Prypiat... O in qualche ospedale di Bagdad o nelle vicinanze di uno dei 10 posti più inquinati della terra...

5. archita

archita

Ratings:
    +1
    da noi abbiamo un vecchio complesso industriale per metà ancora attivo e le zone marine più vicine ad essa sono una "sbobba" chimica probabilmente letale per la fauna ( per fortuna il mar piccolo, uno scrigno di fauna acquatica, è oggetto di tutele italo-spagnole anche se questo era una cosa di qualche anno fa, mi sa che ora non se ne sta facendo più nulla :cautious: )

6. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    la "ciclopia" è un gravisismo quadro di malformazioni di origine embriologiche già da molto tempo conosciute che posso colpire praticamente qualunque (per quel che ne so) mammifero...manca la definizione della linea mediana del cranio, praticamente il naso non compare e gli occhi sono fusi in uno unico centrale, il cervello non è diviso in lobi e non presenta le strutture sagittali usuali, sono esseri destinati a morte certa (può colpire anche l'uomo, l'Oloprosencefalia ne è un particolare caso)

sono solo "semplici", rari e mortali difetti della embriogenesi di un povero essere vivente (per poco tra l'altro),
    per certi difetti è stata trovata una correlazione diretta con inquinanti come diossina, metalli pesanti (cercate il caso della baia di Minimata), altri sono da ricondurre a sustanze assunte/non assunte durante la gravidanza o al semplice, beffardo caso (comprese anomalie genetice ex-novo)

ma niente a che fare con esperimenti, alieni, evoluzione "in tempo reale" e altre fandonie

so questa roba perchè studio medicina e sono motlo interessanto all'embriologia :D

7. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    sulle ali non ti so dire, ma non credo sia una cosa nuova...ma hanno ossa intene o è solo pelle? con cartilagine? muscoli? bisognerebbe pure vedere come è fatta l'innervazione e vascolarizzazione...

non hai altre immagini (migliori)

8. archita

archita

Ratings:
    +1
    so che succede di tutto con alterazioni genetiche..escono fuori esseri anche con tre gambe, pollici in più e perfino neonati senza un cervello...

il DNA è continuamente minacciato da alterazioni ogni secondo e difatti lavorano in continuazione enzimi di vario tipo che tagliano e spostano e rimodellano intere catene geniche con una soglia di errore minima di fronte ad un volume di informazioni della misura di milioni di combinazioni di basi :contratto:

9. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Poveri mici...:eek::eek:
    Dalla foto più che ali sembrano tessuti in "eccedenza", se così si può dire...:humm:

Condividi questa Pagina