conosciamo tutti i toni di un certo giornale fatevi 4 risate http://hatingline.splinder.com/post/7835279/Il+generatore+di+articoli+di+Libero
Strano....non ho visto fra i nemici dell'occidente i cosiddetti "Fascisti di m...a" e con cospirazione diabolica "voler conquistare il mondo per poi distruggerlo ed aiutati da "monarchici&democristiani o omosessuali repressi" Cmq se uno va al di là della questione politica sono certo che troverà questo "generatore" molto simpatico,io sto provando "comunisti aiutati da omosessuali" con argomenti assurdi,ci volevo mettere il vecchio Osama,ma sappiamo tutti che se qui c'è uno che ha ammazzato comunisti,quello è lui.
"i comunisti ne hanno fatta un'altra delle loro, abbiamo scoperto che hanno intenzione di doparsi per battere la squadra pro-capitalista 'New Team', le compresse di steroidi proverrebbero direttamente da cellule di Al Qaeda sotto diretto controllo di Bin Laden che si sarebbero non solo infiltrate, ma addirittura avrebbero le redini del movimento saldamente in mano. Apprendiamo anche che i comunisti vorrebbero trasformare l'Italia in uno zoo multiculturale con le loro idee sull'immigrazione, andando avanti cosi' le nostre mogli verranno svegliate nel sonno da un gruppetto di immigrati e stuprate fino a quando non indosseranno un velo, mentre noi maschi cristiani verremo legati e costretti a guardare il tutto finche ci sara' cresciuta una folta barba, questo tra l'altro, e' quello che propone il programma dell'Unione a pagina 145. Perche' i comunisti non vanno a fare questo cose a Cuba, dal loro amichetto Fidel Castro? Dal 1960 Fidel si diverte a girare le tartarughe sul guscio e ad aspettare che muoiano, ecco perchè. E i loro argomenti li porterebbero all'arresto immediato, come ci ha raccontato Gianni Pinguì nel dossier esclusivo pubblicato da Libero il mese scorso. Tutto questo non fa altro che ricordarci la pericolosita' di un paese in mano a i comunisti. Filosofie terzomondiste che non farebbero altro che condannare il paese a ideologie sconfitte dalla storia in tutto il mondo, ma che evidentemente i comunisti non sono ancora stanchi di sostenere. Complimenti. " Sono piegato dalle risate.cchiolino: In effetti sembrano gli ultimi articoli su Prodi che ho visto pubblicare,ma mancano gli accenni alla commissione bufalaMitrokin o a telekomserbia.
guardate cosa mi è uscito :contratto: le toghe rosse ne hanno fatta un'altra delle loro, abbiamo scoperto che hanno intenzione di doparsi per battere la squadra pro-capitalista 'New Team', le compresse di steroidi proverrebbero direttamente da gli omosessuali con a capo il Parlamentare Finocchio, come satiricamente e con tagliente ironia e' stato definito da Onorevoli Leghisti, apprendiamo anche che le toghe rosse vorrebbero trasformare l'Italia in uno zoo multiculturale con le loro idee sull'immigrazione, andando avanti cosi' le nostre mogli verranno svegliate nel sonno da un gruppetto di immigrati e stuprate fino a quando non indosseranno un velo, mentre noi maschi cristiani verremo legati e costretti a guardare il tutto finche ci sara' cresciuta una folta barba, questo tra l'altro, e' quello che propone il programma dell'Unione a pagina 145. Perche' stupirsi? Questi pensieri buonisti tanto 'politically correct' da le toghe rosse ce li attendevamo, se la prendono sempre con chi conta poco o niente. Sono le facce di un umanitarismo peloso che, belle parole a parte, è solo difesa dello status quo. E’ il vertice dell’ipocrisia. Tutto questo non fa altro che ricordarci la pericolosita' di un paese in mano a le toghe rosse. Filosofie terzomondiste che non farebbero altro che condannare il paese a ideologie sconfitte dalla storia in tutto il mondo, ma che evidentemente le toghe rosse non sono ancora stanchi di sostenere. Complimenti.
Si infatti meglio anche se,voglio dire.....ma non flammizziamo come al solito ringrazio per avermi messo in mezzo gj......me ne guarderò bene dai sardi......serpente a sonagli
UHHAHAHAHA Non ci sono serpenti velenosi in Sardegna Niente Vipere, ne serpenti a sonagli Però dai, la battuta ci sta tutta, sei un completo Transfascista!!!
Non ti risp....... non mi abbasso al livello di un 32enne E cmq esiste la legge del contrappasso quindi preparati che qualcge giorno la tu futura moglie cambierà radicalmente il suo "essere donna". Ma siamofftopic:
"ho assolutamente bisogno di" elenco variabili: A borsa B scarpe C accessorio D vestito E gadget elettronico variabile "marca" eventuale variabile "colore" variabile integrativa per genere prodotto