Geopolitical Simulator 3

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da navy94, 26 Marzo 2013.

  1. navy94

    navy94

    Registrato:
    31 Ottobre 2008
    Messaggi:
    317
    Località:
    casale monferrato
    Ratings:
    +2
    Ciao ragazzi! Ieri ho acquistato GPS 3 su Gamersgate ma quando lo avvio dopo l'installazione si apre prima una schermata che dice che controlla se ci sono aggiornamenti. Poi, sia con che senza l'aggiornamento, si apre per un nano secondo una schermata nera che si chiude subito e finisce tutto li! :wall:Ho già reinstallato tutto ma non cambia niente. Aiutatemi :ador:
     
  2. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Prova a contattare l'help desk di Gamersgate, una volta ho avuto un problema con un gioco e loro sono stati molto gentili e hanno risolto l'inghippo, devi aprire un ticket e spiegare il problema che hai.
     
  3. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    In alternativa contatta la Eversim, con me si sono dimostrati efficienti e cordiali. (parlo di esperienza con GPS 2)
     
  4. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    intanto faccio una capatina anche io...

    è uscito in italiano?
     
  5. turk75

    turk75

    Registrato:
    15 Settembre 2010
    Messaggi:
    239
    Ratings:
    +6
    Previsto ad aprile entro il 15 in ita
     
  6. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    Io l'ho ordinato, lo stanno rimandando come se non ci fosse un domani
     
  7. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Ragazzi ma come fate a giocarlo? ha un interfaccia che fa davvero paura... orrenda è dir poco...
     
  8. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Ma dai? Che strano, dopo tanti giochi così perfetti...
     
    • Agree Agree x 1
  9. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Se l'interfaccia è simile al 2 non mi sembra così orrenda, ho visto di moooooooolto peggio.
     
  10. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    Io lo sto giocando da un mese, e devo dire che sono molto soddisfatto. Ha avuto miglioramenti interessanti confronto al 2. Solo non vedo l'ora esca la patch che attiva il multiplayer poi vi sfido tutti!
     
  11. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Hai giocato il 2? se si è notevolmente migliorato? come funziona quella storia di controllare 10 nazioni assieme? hanno migliorato la guerra? il premier italiano muore ancora incornato dal toro? le rivolte sono ancora così esagerate (colpo di stato se alzi anche solo di 2 punti l'IVA o altre stupidate simili)?

    Se rispondi a queste domande in modo soddisfacente ci faccio un pensierino :)
     
  12. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    Sto ancora aspettando che esca nella mia lingua...
     
  13. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Non credo esca in sardo... :D
     
    • Like Like x 3
    • Agree Agree x 1
  14. Mauro92

    Mauro92

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    668
    Località:
    Calabrifornia
    Ratings:
    +176
    Io lo ho acquistato in prevendita ma non riesco proprio a scaricarlo, come si fa ?
     
  15. alexio277

    alexio277

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    626
    Ratings:
    +13
    Ti mandano un link da dove scaricarlo. ;)
     
  16. alexio277

    alexio277

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    626
    Ratings:
    +13
    Cmq ad oggi dopo non so quante patch il gioco rimane ingiocabile, e cio' è a dir poco vergognoso da parte della eversim. Non capisco con che coraggio facciano uscire i giochi in queste condizioni.
    Fra i tanti bug non indifferenti :

    - Se si ordina un qualunque sondaggio sulle intenzioni di voto, questo viene completato in 5 ore o pocopiu' *.*
    - Se si costruiscono nuovi impianti petroliferi/gas la produzione non aumenta....e non si capisce questo gas/petrolio dove finisca, escludo la vendita visto che non c'e' neanche un minimo ritorno economico.
    - Elezioni, nessuna distinzione se il primo ministro (o capo di stato) è eletto in maniera ditetta dal popolo, o dal parlamento, praticamente se si scioglie il parlamento si deve rieleggere per forza anche il capo di stato, anche se ha un mandato di 100 anni
    - Se si bombardano le città, le unità al loro interno non subiscono danni, e attaccarle direttamente con le unità di terra comporta notevoli perdite o.0
    - Referendum approvati anche senza una maggioranza favorevole, idem se si è in dittatura.
    - Le epidemie vengono assegnate a random, cioè nel 2014 ho dovuto affrontare un'epidemia di PESTE a Roma....rendiamoci conto -.-"

    Questi solo alcuni scoperti durante il gioco....bhè se cosi si puo' chiamare....
     
  17. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Camperà a lungo la Eversim con questa politica di rifilare fregature...
     
    • Like Like x 1
  18. alexio277

    alexio277

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    626
    Ratings:
    +13
    Già...ma il bello è che non da agli utenti neanche la possibilità di modificare, e in questo caso proprio completare il gioco. Hanno permesso solo la modifica ai nomi dei partiti e a qualche altra piccola frivolezza.
    Insomma sembra piu' di giocare ad un gioco ancora in costruzione che ad uno effettivamente rilasciato in più lingue !
    Voto : 2/10 solo per il tentativo di innovazione e qualcosina di nuovo inserito :(
     
  19. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    E' uscita la modalità multyplayer da un paio di giorni.. non so voi ma io sarei molto curioso di testarla..
     
  20. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    Salve,
    ho giocato un paio di volte a Geopolitical Simulator 2, dico un paio di volte perchè i problemi del gioco erano troppo evidenti per poter fare una partita e non mi entusiasmava poi molto. Suggerireste di comprare il 3? Ipotizzando che in un futuro sistemino o comunque si preoccupino delle problematiche riscontrate.

    Tra tutti i simulatori geopolitici mi sembra il più interessante, però le meccaniche sono fin troppo assurde spesso, non vorrei fare un altra spesa e pentirmene.

    Sapete se c'è anche una versione demo da provare?
     

Condividi questa Pagina