E' possibile che nel gioco una qualsiasi posizione ecclesiastica venga ricoperta da una donna? Lo chiedo perché in una mia partita come Re di Gerusalemme (dinastia italiana, regno fondato da me, start nel 1066) è nata una bambina con il titolo di Principe-Vescovo (è questo è già tutto un programma) e con un claim sullo Stato Pontifico! Allego l'immagine che mi ha destato questi dubbi: (la bambina è praticamente una figlia bastarda, frutto di una scappatella)
storicamente è esistita anche una papessa, quindi...comunque mi pare molto strane che nasca una figlia al papa, che malus deve avere per gli eventi delle amanti?? credo sia un evento più unico che raro...
è figlia del precedente papa ad occhio e croce e non ha titoli , quindi non è regnate ne vescovo neniente, ma potresti aiutarla tu a salire sul trono di roma. Sempre che poi non diventi un normale regno.
A questo punto urge una prova: usa il trucco "cash" (senza virgolette) per avere 5.000 ducati a botta, ingaggia tutti i mercenari del gioco e ponila sul trono papale
La bambina è figlia del precedente papa e penso che la madre sia una cortigiana di minore importanza, visto che essenzialmente si è trattato di una scappatella. Il rango di re-vescovo (scusate l'errore nel primo post) equivale a quello di papa, vero? Ora come re di Gerusalemme sono impegnato a combattere i Saraceni per la conquista dell'Egitto, ma potrei fare una copia di sicurezza del save e tentare di sostenere questa bambina con i cheats.
La inviterò a corte quando avrà raggiunto la maggiore età e con il suo claim proverò a fare qualcosa.
Al momento sono preso da EU4 e da altri titoli (senza dimenticare i vari impegni), ma ho conservato il salvataggio e potrei proseguire con quella partita per vedere cosa succede.