Germania 36

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da 8800gtx, 21 Maggio 2009.

1. 8800gtx

8800gtx

Ratings:
    +0
    Ho iniziato nel '36 con la germania e ad aprile ho annesso la polonia.
    Dopo ho rinforzato l esercito con fanteria e carri per attaccare olanda e belgio.Vengono spazzati via xò al momento dell'annessione nella schermata della diplomazia non compare la possibilità di annettere.come si fa?????

aiutatemi xke la francia sta cominciando a riprendersi

2. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
    devi conquistare tutti i territori di belgio e olanda per poterli annettere... devi quindi conquistare le colonie che hanno sparse per il mondo, il belgio in centro africa, l'olanda in asia e in sud america

3. Raffaele96

Raffaele96

Ratings:
    +0
    Io ti consiglio ora di prendere la Francia il prima possibile, se poi ti interessano le colonie ti potresti alleare con l'Italia per prendere quelle belga attraverso l'Africa, poi, potresti arrivare in Medio Oriente e sbarcare in india, da lì potrai iniziare la conquista dell'Asia e quindi delle colonie olandesi. anche se per ora non ti consiglio di arrivare in Africa o Asia, potresti invece preparare uno sbarco in Inghilterra, una volta preso il Regno unito avrai il possesso su tutte le colonie inglesi, francesi belga e olandesi.

4. 8800gtx

8800gtx

Ratings:
    +0
    ho preso la francia e nell'estate del 39 sono sbarcato in africa per aiutare gli italiani(x prendere suez).poi mi inventerò qualcosa x prendere gibilterra e infine l'inghilterra.e infine mi concentro su stalin

5. Raffaele96

Raffaele96

Ratings:
    +0
    Prendi il più presto possibile Suez e dai una mano agli italiani in A.O.I., avanza velocemente in Africa e conquistala tutta, rimani qualche forza a difesa delle coste africane e smuovi tutto il tuo esercito in Russia, una volta annessa passa alla conquista del Brasile partendo dall'Africa e procedi per tutta l'America.

Condividi questa Pagina