Germania e dominio dei mari

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da theBlooder, 13 Febbraio 2008.

1. theBlooder

theBlooder

Ratings:
    +0
    Sono nel 44 e vorrei vere il dominio dei mari intorno all'inghilterra per poter far sbarcare le mie truppe in tutta tranquillità
    Adesso ho messo in costruzione 8 portaerei semi-moderne e 5 incrociatori pesanti

Seguendo questo schema quì:

E' sufficiente per poter fare qualcosa a livello normale normale?

2. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    penso di si, ma prima devi tenere per un po' di tempo qualche stormo di CAS e bombardieri navali in 'interdizione navale' nel mar del nord

3. theBlooder

theBlooder

Ratings:
    +0
    I Bombardieri navali non li ho sviluppati come tecnologia, di contro ho i CAS turbogetto, 16 credo sul mare di biscaglia...

4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Lenfil direbbe: La Yamato ? La Prince of Wales ? il piano A ? Suribao ??

5. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    anche a me non piace per niente quella flotta... è inutilmente grande e costosa... quattro portaerei di livello aggiornato bastano e avanzano... poi ci metti uno o al max due incrociatori pesanti che si sa mai e per il resto incrociatori leggeri e ct... ma non arrivare a 30 unità... ne bastano la metà... piuttosto fai due flotte così... renderanno sicuramente di più...

6. theBlooder

theBlooder

Ratings:
    +0
    Ma una flotta di quel tipo però non sarà almeno indistruttibile?
    Tanto mi serve di utilizzarla in interdizione sulla manica per sbarcare in tranquillità e per avere la soddisfazione di schiantare la marina Britannica, risolvendo di conseguenza le problematiche in mediterraneo...

Cmq afferrato il messaggio... parto con lo sviluppo dei bombardieri navali... :D

7. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    anche la flotta che uso io è più o meno indistruttibile... però costa la metà... ;)
    inoltre investire tutto quel tempo e quei soldi per una flotta e usarla solo per fare la guardia alla manica è molto riduttivo...

8. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    E' un po' sproporzionata, però se conti di impegnarla seriamente...

9. theBlooder

theBlooder

Ratings:
    +0
    Nel lungo termine dopo l'UK mi rimangono solo gli US e immagino sarà dobbligo il dominio dei mari...

10. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    non è detto... con una buona aviazione puoi fare di tutto... comunque le soluzione che hai davanti sono 2 alla fine: SAG + un sacco di aviazione navale (CAS +bobardieri navali) oppuere un CVBG con 4 portaerei e sempre un po' di aviazione

11. theBlooder

theBlooder

Ratings:
    +0
    Ho le portaerei già in produzione... vedremo che accadrà con quella flotta da 30... :D

12. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    benissimo... vogliamo vederti sbarcare da washington a sidney senza perdere una nave!! :contratto::contratto:

13. paolo44

paolo44 Banned

Ratings:
    +0
    Se non hai portaerei e ingaggi una flotta alleata penso che non potresti durare piu di trenta secondi, o meglio, dureresti un bel po', ma se le navi stanno a 200 km di distanza fai ben poco con quelle navi!

14. matty121

matty121

Ratings:
    +0
    boh... 8 portaerei mi sembrano un po troppe forse...

comunque sicuri della teoria che la marina non serve a nulla ? io trovo ottimi i sottomarini....

15. paolo44

paolo44 Banned

Ratings:
    +0
    8 portaerei sono tante! Soprattutto se le metti in un unica flotta e soprattutto con un paese come la germania!
    I sottomarini a mio giudizio sono una delle cose più inutili: ti do atto che son utili x la caccia ai convogli, ma nel combattimento navale fanno davvero pena, o meglio, se ingaggiano una flotta senza DD non fanno niente, se ne ingaggiano una coi DD vengono tutti colati a picco.

E chi ha detto che la marina non seve a niente :mad:

16. theBlooder

theBlooder

Ratings:
    +0
    Ho visto che i sottomarini usati in modo intelligente possono tagliare completamente i rifornimenti alle truppe avversarie!

17. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    si o.o è la loro unica utilita!
    ( che palle i sottomarini nucleari, io pensavo tirassero missiili balistici,m invece hanno 8000 di portata -.- )
    a mioa vviso non ricercare le navi a propulsione nucleare, è inutile. passi dai porti alleati e ti rifornisci li.
    Solo che a prpopulsione nucleare non consumano benza *___*

18. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    e dici poco... :D

19. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    produci 2-3 unita di fanteria in meno li metti alla produzione di supplies, e vendendo 5 supplies ti prendi 25-30-35 di benza, Diventano inutili tel'assicuro ^^

20. aniceman

aniceman

Ratings:
    +0
    fai tante corazzate e sottomarini, metti un ricognitore e aggiungi i radar, vedrai che la royal navy crolla abbastanza rapidamente....poi i bombardieri navali sono utilissimi, persino l'italia ne ha....

Condividi questa Pagina