Germania

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Dohor, 7 Novembre 2008.

1. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    Ciao, sono un nuovo utente.
    Sono nel luglio del '42, finora la campagna è andata secondo quanto previsto, unica eccezione per l'invasione degli stati scandinavi. C'è un unico problema, non mi si conclude l'operazione Barbarossa pur avendo conquistato Stalingrado, Leningrado, Mosca e la città sul volga di cui avevo letto qui sul forum. La pace amara niente, non viene fuori. Come fare? Anche perchè vorrei concludere con la gran bretagna, vorrei spostare alcune delle 334 divisioni (comprese le motorizzate) o dei 48 panzer :contratto: :D

Bella, aspetto vostri consigli.

2. Atty

Atty

Ratings:
    +0
    hai preso anche baku, nel caucaso?

3. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    emh, no. anche lei? ma è rimasta solo lei no? se ce ne sono altre dimmelo, vado subito.

4. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    Notizia dell'ultima ora. Conquistata baku. Ancora nessuna pace amara. MA che diamine bisogna fare?:mad:

Grazie per gli aiuti comunque :approved:

5. Atty

Atty

Ratings:
    +0
    teoricamente dopo baku scatta la pace, ma gli eventi sballano abbastanza, forse se aspetti un mese dovrebbe scattare.... altrimenti ti tocca arrivare fino a vladivostok :cautious:

6. Bismark

Bismark

Ratings:
    +0
    o scrivere f12 e poi event 2024

7. Erwin84

Erwin84

Ratings:
    +0
    Ma giochi col vanilla o con qualche mod?
    Comunque tieni presente che una condizione necessaria è che Parigi non sia in mano francese (quindi deve essere o tua o di vichy)...

8. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    presa la francia, ma vichy non è mia alleata. tutti gli eventi fino ad ora erano andati in modo normale, se non fosse che non so se un problema del gioco ma il 10 maggio del '40 non è scattato nulla, cosicchè ho preso l'olanda solo nel 42. e anche il 22 giugno del 41, niente da fare. ma va bhè, l'ho fatta partire il giorno dopo da solo. Cosa stranissima, poco prima di barbarossa l'Unione Sovietica ha dichiarato guerra al regno unito. ci sono rimasto di stucco, questo mi ha portato all'inizio di barbarossa, tra cui non ero neanche del tutto pronto (mi mancavano quasi tutti i cas, tutta la produzione dal 38 al 41 è stata incentrata su unità motorizzata e panzer, anche fanteria normale logicamente, e relative brigate). Altra cosa strana è l'entrata in guerra dell'olanda nel 42, cosa che mi ha costretto a muovere alcune unità da barbarossa per liquidarla amaramente. E' stata una partita strana, andrò con l'event. LA russia è caduta troppo tempo fa e fino a vladivostok non ci arrivo. Gioco con la patch 1.2 e doomsday liscio. Volevo provare il compendium, da quanto letto è molto carino. ciao :approved:

9. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    ah, la ct è sovraccarica di quasi il doppio quella disponibile. ma non ho mai capito, al di là del progresso tecnologico dei rifornimenti, come si fa a migliorarla... consigli?

10. Bismark

Bismark

Ratings:
    +0

Bhe metti dei presidi magari con brigate di polizia in "antipartisan duty" nelle regioni con partigiani e aumenta le industrie

P.S.
    forse un effetto benefico sulla TC ce lo hanno anche le infrastrutture ma non ho mai provato

11. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Con chi hai fatto il patto anti-comintern? Se lo hai fatto anche col Giappone, lui dovrebbe prednersi Vladivostok per far scattare la pace amara.

12. andy

andy

Ratings:
    +120
    in teoria devi avere leningrado,stalingrado,mosca,baku,arcangelo e sverdlosk o kuybissev per scatta la pace amare x i jappo stai attento che non fanno mai niente dalla corea

13. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    ho utilizzato l'event (anche se avevo conquistato praticamente quasi tutto, comprese le provincie gia citate apparte vladivostok e dovrei vedere sverdlosk), comunque patto anti-comintern solo con l'italia, volevo evitare la guerra con gli usa, che comunque è avvenuta. Ora sto combattendo con un'ottantina (tutte motorizzate, un'armata da nove divisioni di fanteria normale e molti panzer) di divisioni in africa, ma sono nel 43 ed è stata quasi presa tutta dagli alleati. la loro forza in africa è alta, non sarà facile (avranno più di un centinaio di divisioni se non molte di più, intendo solo nord africa). prevedo altri rinforzi. in più sto progettando uno sbargo in gran bretagna. hanno poche divisioni, ma comunque la situazione è ardua. mi mancano sufficienti navi da trasposto e fanteria marine. vedremo, grazie comunque per gli aiuti, vi terrò aggiornati :approved:

14. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    Ho riniziato una nuova partita con la Germania, iniziando nel 36. Ora sono nel 47, ho vinto contro i Russi, facendo scattare la pace amara (senza event :p), ho vinto in nord africa, cacciando le truppe alleate a metà africa, ho invaso l'inghilterra, e sto chiudendo le ultime truppe alleate in india. Per arrivare ad una pace con gli alleati, come fare? Utilizzo Armageddon 1.2 , anche se la partita l'ho iniziata in doomsday. ciao :approved:

15. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    per gli alleati, a meno che non giochi con il compendium non cè la pace amara:p, si deve fare alla vecchia maniera, annessione totale o trattative di pace

16. Sforza

Sforza

Ratings:
    +0
    Mi sembra che ci sia l'evento di resa inglese ma è una gran fregatura...perchè consiste nel prendere tutti i territori chiave inglesi e dopo la pace tornano tutti a lei, l'unico beneficio che ne ricevi tu è raggiungi una pace bianca con l'inghilterra a quanto mi ricordo

17. andy

andy

Ratings:
    +120
    si e se sei in guerra con i russi o gli USA ciuppa la pace con gli inglesi

18. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    Conquistata tutta l'india, ora ho un 150 divisioni in africa a finire di conquistarla (senza offesa, l'Italia fa guerra di trincea lol ). Conquistato oman e yemen e i due stati fantocci a ridosso del nepal. Ma di pace con l'inghilterra ancora niente. Presa pure l'islanda, prossimo obbiettivo la groenlandia. Poi invasione Stati Uniti, ma prima una flotta esterna come si deve. In africa sto finendo di conquistare anche le colonie del belgio e della francia e di liberare quelle portoghesi. Ho baku e la regione persiana del petrolio, romania e italia praticamente mi bombardano di petrolio, lo sto pagando e scambiando anche da molti altri stati ma sono perennemente in rosso. me ne rimangono 46k ma vado giù di 400 al giorno. Stessa cosa per i materiali rari... consigli?

19. Atty

Atty

Ratings:
    +0
    rassegnati, quando l'esercito raggiunge certe dimensioni sarai sempre in rosso...
    cmq ti consiglio di comprarlo al venezuela

Condividi questa Pagina