Vi è mai capitato questo tratto? Immagino che sia dovuto al fatto che è un bogomilista indemoniato, ma Gesù! (è proprio il caso di dirlo) gli da un +20 al martial score, considerate che ha anche broken spirit che gli dà un -10 e resta comunque il mio miglior comandante. Il bello di scoprire cose nuove un anno e mezzo dopo l'uscita di CK2.
con che mod giochi? ckII+? perché non credo che questo evento sia incluso nel vanilla (forse nell'ultimo dlc?). chissà se esistono cose simili anche per i non cristiani, e se per i cristiani un tratto del genere "avvicini" all'eresia.
Leggete un po' qua... http://forum.paradoxplaza.com/forum...-Why-this-is-the-best-DLC-yet&highlight=satan
Some what more historical (SWMH per fare prima) 2.85. Credo sia un evento di son of abraham comunque. Calzerebbe a pennello infatti, peccato che la timeline finisca prima. Partito con i magiari, ho abusato del casus belli invasion pappandomi quasi tutto l'Impero bizantino, poi ho formato l'impero che dovrebbe essere carpathia, ma in questa mod ha un altro nome.
E' successo anche a me con un mio conte, indemoniato pure lui. Però nessun bonus militare, solo malus sulle relazioni.