Ho sempre preferito fare tutto da solo, ma nel caso del Giappone o della Germania (qui se ti metti a fare un po' di sbarchi) diventa problematico perchè non si hanno abbastanza convogli per fare tutto contemporaneamente, e continuare a mettere/togliere convogli a seconda di dove serve è snervante... quindi vi chiedo se avete mai provato la gestione automatica e se è ben organizzata o se fa soo un mucchio di casino disperdendo rifornimenti a caso e lasciando le risorse a marcire nelle colonie.
Io l'ho sempre usata, e a volte funziona davvero bene; l'unica cosa è che, privileggiando il rifornimento delle divisioni al trasporto di risorse, potrebbero accumularsi risorse nelle colonie. Se però il numero dei convogli è sufficiente, è un ottimo guadagno di tempo.
Io l'ho trovata davvero vantaggiosa!Mi dava modo di concentrarmi su altri aspetti senza dover preoccuparmi di vedere le mie divisioni morire di fame in territori lontani.Davvero ottimo!Magari però qualche correzione ogni tanto è necessaria farla per migliorare il sistema di gestione, che comunque se la cava benissimo anche da solo.
mai usata... sarò maniaco io, ma non affido niente alla deficienza artificiale; alla fin fine basta un po' di pazienza e costruire convogli