Gestione dei Titoli

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da Zarch, 12 Settembre 2008.

1. Zarch

Zarch

Ratings:
    +1
    Salve a tutti, avendo avuto alcune difficoltà con CK+DV essendo in Inglese e non avendo il manuale, vorrei fare una domanda: che differenza c'è tra i comandi Grab Title, Usurpe Title e Create Title? Grazie!

2. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    premetto che non gioco a CK da una vita...
    create title ti serve appunto per creare un titolo che al momento non esiste... naturalmente per farlo devi controllare una buona parte dei feudi interessati (se non sbaglio almeno due terzi) e devi avere un notevole prestigio...
    tra usurp title e grab title ricordo che uno dei due era decisamente più facile da fare (in termini di prestigio-denaro) ma comportava dei malus di reputazione... sinceramente non ricordo con precisione però...

3. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Grab Title ti costa un sacco di punti prestigio e ti dà pure un bel po' di punti badboy ma ti permette di rivendicare un titolo ottenendo un casus belli su un altro signore e, nell'evenienza, fargli pure la guerra. Usurp title non dà punti badboy, ma ti permette di effettuare la rivendicazione di un titolo se hai il 33 % delle terre comprese in questo titolo (io posso rivendicare il titolo di Re di Svezia se ho il 33% delle terre svedesi, ad esempio).
    Create title ti dà la possibilità di creare un titolo non esistente sia per estinzione della casata che ha quel titolo sia perchè magari non esisteva al momento (ad esempio il titolo di Re di Russia), a condizione che tu abbia il 66 % delle terre che costituiscono il titolo in questione e che tu abbia i tintinnanti necessari, ovviamente...

4. Zarch

Zarch

Ratings:
    +1
    Tutto chiaro :D grazie dell'aiuto :D

Condividi questa Pagina