Salve a tutti, avendo avuto alcune difficoltà con CK+DV essendo in Inglese e non avendo il manuale, vorrei fare una domanda: è possibile privare un proprio Cortigiano della carica (tipo Spy Master) attribuitagli senza dargliene un'altra?
Beh si in effetti U_U ma io volevo sapere proprio se era possibile toglierli senza dare la carica a nessun'altro. Perché per esempio quando ne ho giusti giusti cinque e sono tutti assegnati, ma li ho, per sbaglio, assegnati male, allora sono fregato.
sempre meglio averlo assegnato male che averlo non assegnato...e comunque anche se tutti i tuoi cortigiani hanno un titolo lo puoi sempre cambiare con uno degli altri togliendolo a quello che lo aveva prima e lasciando vacante quello ce hai appena tolto
La quantità di cambi che puoi fare è infinita, quindi non ti preoccupare. Sconsiglio VIVAMENTE di lasciare posti vacanti, perchè in questo caso avrai continuamente richieste da parte di altri cortigiani che si sentiranno non apprezzati e ti chiederanno o di fargli occupare il posto, o di pagargli qualcosa o di andarsene... se non li occupi al più presto possibile o vai in fallimento oppure ti vedi la corte svuotata.