gesto simbolico di casapound contro la ue

Discussione in 'Off Topic' iniziata da qwetry, 14 Dicembre 2013.

1. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003

le maschere e il cappio al collo dei manifestanti simboleggiano i fantasmi delle persone suicidatesi per la crisi.
    quello che sale sulla scala è Di stefano, vicepresidente di casapound, che a quanto leggo è stato fermato dalla polizia

ok, se le saranno cercate le manganellate date le modalità di questa manifestazione (è pacifica, ma avevano pur sempre volto coperto e certamente non avevano l'autorizzazione per salire sul balcone e cambiare la bandiera)
    quello che sale sulla scala è Di stefano, vicepresidente di casapound, che a quanto leggo è stato fermato dalla polizia

in before the "sono fascistihh!": l'avessero fatto i compagni di lotta comunista, o i kompagni rifondaroli, o i grillini, o i leghisti, o i borbonici, o chiunque volete, per il valore simbolico in questa fase storica la mia reazione sarebbe sempre comunque stata la medesima:

2. Acciaio

Acciaio

Ratings:
    +67
    Per quanto abbia un odio viscerale nei confronti della UE, il mio odio ancora più profondo è nel confronto dei fascisti, mi spiace.

• Agree Agree x 1
  3. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Sono d'accordo con quetry: pur essendo lontanissimo da qualunque idea "destrorsa", il gesto mi e' piaciuto (a parte il volto coperto) e lo applaudo anch'io.

Condividi questa Pagina