Sulla scia di Roccia ed Inverno che hanno aperto le danze, mi piacerebbe iniziare un PBEM, c'è qualche avversario disponibile a stracciare un niubbo? Io preferirei usare l'asse in uno degli scenari "Road to ..." o "Operation" ma sono disponibile ad adattarmi alle preferenze del mio avversario Fatemi sapere ...
le regole impongono di aprire in "Ce'ra una volta l'intelligenza artificiale" questi post. Adesso te lo sposto, poi magari in wargame fai un nuovo post in wargame per dire che stai cercando avvversario nell'apposita sezione....
Per me è ancora troppo presto; tutto quello che sono riuscito ad ottenere finora è un pareggio in Road to Smolensk...
Io ci sn!!!! Gnappo anche io (avrò fatto 3-4 partite in totale: ora mi sto sollazzando con Road to Moscow, e sembra andare alla grande, ma sn ancora all'inizio e la strada per il Cremlino è lunga...), un assaggio di PBEM me lo faccio volentieri: scegli pure lo scenario - cominciamo con una cosa veloce e indolore, direi: c'è sempre tempo per alzare l'asticella - e la parte (nn ho mai giocato coi russi, ma mi cimento volentieri: magari mi dai qualche giorno che guardo un po' il manuale...). L'unico problema sono le disponibilità: io ci sono solo la sera, e tardi, ragion per cui non credo di poter fare più di un paio di turni di gioco al giorno... per di più la settimana che viene si preannuncia tutt'altro che noiosa. By the way, let me know!!!