sono nel '47(con l'italia)l'asse ha praticamente vinto la guerra con 684 punti vittoria dopo aver terminato la conquista dell'india guardo la PI del giappone(che ha vinto sui suoi fronti) e mi accorgo che è di 27/96!!!!ma come è possibile fino a pochi mesi prima era 147/96!! ne sono sicuro! cosa puo essere successo al giappone?????:humm:
Esatto, non è una cosa così rara a volte capita addirittura che un paese pur avendo una gran quantità di materie prime si trova in decifit a causa di svantaggiosi trattati commerciali in cambio di rifornimenti. Bisogna sempre porre una certa attenzione alle riserve dei propri alleati, conviene dargli un po di respiro tramite dei negoziati. Magari riesci anche ad ottenere in cambio aerei o navi (meglio non di fanteria perchè ti ciula tanta forza lavoro) ma devi vedere te è se il caso di farlo o se lo indeboliresti troppo.
Molto probabilmente poi è solo una cosa momentanea.. Se come dici tu, fino a poco prima aveva una pi normale, penso che i ''problemi'' di materie prime non siano eccessivi, e a breve la ia dovrebbe fare nuovi accordi, così da far tornare normale la produzione.
Anche a me è successo sempre con il Giappone! Come dicono gli altri e sicuramente questione delle materie prime, e dipende anche da quello che metti in produzione se e troppo sovvracarico!