Salve a tutti! Ma è normale che sia un solo porto a rifornire tutte le unità? dalla manciuria all india, voglio proprio vedere quando parte la guerra con l urss con le risorse che arrivano da rangoon... Siam e indocina quindi non cè continuità ma nulla, posso risolvere in qualche modo?
Ragazzi nessuno di voi ha suggerimenti? Le provate proprio tutte e per l occasione ho imparato a modificare i salvataggi ma non ho risolto -ho conquistato l uk che si è arresa, liberato pakistan e india poi ho liberato anche l uk in modo da ridarli rangoon, ma nulla rimaneva il mio centro rifornimenti -ho cancellato i rornimenti ma non è servito allora ho cancellato il porto e finalmente le unità venivano rifornite da shangai, cancellati i porti in cina finalmente la palla passa a vladivostok e la cosa mi va bene ma sorge il problema dei pochi convogli, me ne permette solo2(vladivostok ha il porto al massimo) -metto 99999 di rifornimenti a vladivostok, pensavo di aver risolto ma di nuovo problemi, i puppets in asia campano dei miei rifornimenti e cosa assurda le truppe in pakistan ben rifornite(da vladivostok) le mie a poco dopo il confine del puppets in manciuria(non ricordo il nome preciso) senza organizzazione perchè non arrivano rifornimenti sto pensando di cestinare la partita o di barare e far perdere l urss contro gli alleati, io non vedevo l ora di scontrarmi con gli usa ma prima volevo risolvere il problema sovietico ma così non ho la possibilità di affrontarli... Avete qualche idea?
for the motherland liscio qui la situazione stati rangoon centro rifornimenti, nonostante sia da un po che ho cancellato i convogli e qui vladivostok
Se hai dei puppet questi ti forniscono delle capitali aggiuntive da cui far partire i tuoi supply, utilizzando cmq i tuoi stock. Non è vero che le loro truppe utilizzano i tuoi, ma dove vedi verde è dove ci sono supply, o tue o dei tuoi puppet. Se all'ia piaceva Rangoon era probabilmente per il porto grande e perchè aveva il minor costo di trasporto. Sul problema invece nel nord della cina/russia , li è una questione di infrastrutture pessime, nello screen non vedo dove sia il problema preciso. Considera cmq, che puoi creare anche tu manualmente i convogli se lo ritieni necessario. Io se posso non lascio questa gestione all'ia, perchè so che fa casini. Le truppe del nord Cina ad esempio andrebbero rifornite da Tokyo...
Ma ad esempio come si vede a durban in pakistan io non ho truppe invece il pakistan si, ed esce che viene rifornito da vladivostok. i convogli li tengo sempre in manuale ma non cambia, il centro dei rifornimenti lo decide l ia e non cambia se non li fornisco convogli mettendoli magari in un altro porto. Magari sbaglio ma se le truppe dei puppets sono rifornite da me mi pare strano che non abbiano problemi con i rifornimenti che devono passare per tutta la cina che ha problemi di partigiani ed anche li pessime infrastrutture, le mie sono molto più vicine ma hanno tutte problemi. Ma non fa niente, ho scaricato la black ice inizieró una nuova partita, grazie lo stesso!