Giocabilità in multiplayer

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da Dixie, 20 Gennaio 2013.

1. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    come da titolo, viste le nuove patch e le aggiunte fatte da esse...è giocabile in multy player questo gioco?
    le Fazioni sono gestibili?

ha senso fare dei multy o come la penso io: saranno tante partite in single?

prima di proporre un multy vorre appunto sapere che ne si pensa ^_^

2. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    tutti i multy sono "tante piccole partite in singolo" solo che i tuoi vicini non ragionano come un bradipo in calore e ragionano, ergo da quel punto di vista è perfetto.
    Per quanto riguarda la stabilità non ti saprei dire, è il tallone d'achille dei paradox, ma se hai un host con buona connessione dovreste reggere bene.
    Poi dipende, se uno gioca come Lombardia e l'altro come Novgorod tanto vale giocare in singolo... :asd:

3. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    ma a me interessa più la questione delle Fazioni.

in qualche singolo ho visto l'impero esplodere con il conte di ravenna che parte con la fazione di indipendenza...

chiedevo se qualcuno avesse provato multy e la sua opinione ^_^

4. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    Anche quando non c'erano le fazioni l'impero esplodeva, solo che ora lo fa in modo più organizzato. :asd:
    La giocabilità è ottima, il problema è la connessione...

5. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +583
    il trucco è stare tutti vicini, poi secondo me le fazioni funzionano anche meglio in multi che in singolo, proprio perché noi ragionaniamo e non siamo dei bradipi.

6. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    Vorrei provarlo un multy...sarebbe divertente tutti dentro un impero elettivo oppure una repubblica marinara...

7. cerbero

cerbero

Ratings:
    +74
    Sarei interessato anche io ad un multi di ck2, però sarò disponibile solo fra un mesetto circa ed essendo il mio primo multi con i giochi paradox nn so se bisogna usare tungle( o simili) o si puo andare direttamente nel metaserver

8. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    @Cerbero & Vestinus

c'è l'apposito post in "c'era una volta l'intelligenza artificiale" ^_^ aperto da me per il multy ^_^

9. Lupin76

Lupin76

Ratings:
    +3
    bah, se qualcuno ha come me curiosità a provare un multiplayer, senza troppe pretese, con disponibilità di un paio d ore dopo cena, io ci starei, ho profilo steam, ci si mette d accordo con msg pvt.
    saluti!

10. Kasumoto

Kasumoto

Ratings:
    +0
    Dall'esperienza mia e di Giank diciamo che con la mia connessione (che tu dixie conosci per il multi di Eu3) riusciamo a giocare a volocità 2/3 in 3 persone. Credo che ne possa reggere anche finoa 4/5 magari a velocità due. Giocando in 2 per esempio mai avuti problemi a parte qualche avviso di lag saltuario a velocità 3, però fai conto che come gioco è cento volte più pesante di Eu3 per quanto riguarda i multy. Credo quindi che difficilmente si potranno fare multy da più di 4-5 giocatori, almeno con le connessioni italiane

p.s. noi giocavamo tramite evolve perchè hamachi a quanto sembra non basta....

11. Lupin76

Lupin76

Ratings:
    +3
    Ah secondo me già 3 o 4 è un numero buono, se no poi piu si è piu possono esserci problemi di disponibilità delle persone

Condividi questa Pagina