Giocare con il Metaserver Paradox

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da avedaniele, 30 Dicembre 2013.

1. avedaniele

avedaniele

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti,
    sto tentando di connettermi al Metaserver Paradox con Divine Wind ma mi da sempre "connessione non riuscita".
    Sapete come si può rimediare?
    La password e l'utente sono quelli indicati nel Forum Paradox (quelli per intenderci che appaiono in alto a destra)?

Si trovano partite con il Metaserver o ci sono altri modi per giocare in multiplayer online?

Grazie a chi vorrà darmi una mano.

2. avedaniele

avedaniele

Ratings:
    +0
    MI dicono che il Metaserver Paradox è definitivamente fuori uso. Vi risulta? C'è un modo per giocare in multiplayer con altra gente? Grazie

3. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    se ti organizzi puoi usare hamachi, o meglio ancora Evolve, altrimenti se vuoi tentare una via mano organizzata tanto per impegnare qualche ora, puoi tentare con Tunngle.
    I programmi da me citati sono simili, ma mentre hamachi ed Evolve ti permettono di creare server privati per i tuoi amici (hamachi ora non permette più di 5 giocatori nella sua versione free), mentre tunngle ti permette di creare server pubblici dai quali gli altri utenti di tunngle possono accedere

4. avedaniele

avedaniele

Ratings:
    +0
    Grazie della risposta.
    Ho provato a vedere su Hamachi (che ha il client anche per mac, visto che ho un mac) e su Evolve e tunngle che invece mi sembrano solo per windows.
    Ci ho capito poco. Devo creare io una partita o posso verificare se ce ne sono in corso alcune cui unirmi? Sarebbe più comodo.

Grazie ancora.

p.s:
    Scusa, una curiosità: ma tutti quelli che scrivono su questo forum di Europa 3 giocano in single o hanno un modo per incontrarsi e giocare insieme su qualche server?

grazie

5. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    Non avevo capito usassi un mac... non ti so proprio dire se Evolve/tunngle siano compatibili.
    Per quanto riguarda gli utenti, abbiamo sempre usato hamachi, ma dopo che è diventato a pagamento abbiamo ripiegato su altri programmi, e quelli da me citati sono quelli più usati, se vuoi organizzare una partita puoi aprire una discussione qui: http://www.netwargamingitalia.net/forum/forums/cera-una-volta-lintelligenza-artificiale.56/ e proporla, in alternativa partecipare ad altri multy già attivi.

Condividi questa Pagina