Ragazzi qualcuno di voi ha mai giocato una partita in multyplayer a hoi2 con l'opzione spartisci nazioni??? A quanto ho capito serve a 2 giocatori per avere la stessa nazione, ma è divertente e soparattutto funziona bene??? Ciao da Long Tom
Bè mica male se si gioca in 3 VS 3 con uno che dirige e due che si spartiscono i settori del fronte...
potrebbe essere un'idea... una partita in multy dove tutti e 3 gestiscono la Germania (Gotterdammerung), uno si occupa dei russi, uno degli alleati e uno di produzione, tecnologia...:sbav:
Infatti stavo pensando proprio a qst. Grande Filippo mi hai anticipato ora avdo a postare nella sezione multyplayer
spartisci nazioni indica che una nazione se viene conquistata da 2 nemici umani o non,viene divisa tra i 2 invasori se annessa,il funzionamento dovrebbe essere qualcosa di simile purtroppo non si può condividere una nazione
che io sappia lo spartisci nazione, in inglese share, significa proprio che 2 o più giocatori possono usare la stessa nazione
ma spartisci nazioni nel senso che una nazione se in guerra con 2 nemici,anche se quei 2 non sono alleati,se uno dei 2 annette la nazione quella nazione verrà spartita tra i 2 secondo chi occupava i territori
Lo spartisci nazione serve per gestire in più persone lo stesso stato. Provare per credere. Molto utile in campagne con fronti eccessivi come germania in guerra su più parti o per il settore del pacifico che è vastissimo.
Ma io sapevo che senza di questo l'annessione e quindi la spartizione dei territori avveniva con la precedenza verso chi aveva dichiarato guerra :humm: Allora devo provare.. Ciau
sei sicuro? ci avrei giurato di aver letto nel manuale che spartisci nazioni era la spartizione dei territori:humm:
quoto pzkpfw. è utilissimo nel gotterdammerdung.... io vorrei anche fare una partita cosi in multy: pensa che bello quando uno dice:mi servono 3 cas qui.....stanno sfondando..ok ti mando rinforzi...:sbav:
Non ho neanke risposto a quei post, contraddittori di prima perkè sapevo che avrei suscitato solo polemike e ho fatto bene qualke saggio ha detto la verità
Magari,dando il compito al giocatore che si occupa di tech,produzione,diplomazia di gestire anche i rinforzi e le priorità delle forze armate...una specie di comandante supremo....si otterranno cosi delle situazioni tra giocatori di questo tipo:MI SERVONO IMMEDIATAMENTE 7 DIVISIONI X L'IMMINENTE OFFENSIVA AD OVEST.....MA SEI PAZZO,QUI AD EST NON RIUSCIAMO + A TENERLI,QUELLE DIVISIONI DEVONO ESSERE SUBITO INVIATE AD EST
Ho avuto modo di provare lo spartisci nazioni in multiplayer con un amico, credetemi è davvero un toccasana (specie se si utilizzano nazioni grandi e con più fronti)... ognuno si occupava del proprio fronte senza dover "saltare" da una parte del globo all'altro ogni 2 secondi; superlativo!