Giocare con l'Ungheria?

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Logan, 18 Novembre 2007.

1. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti!:D
    Volevo dei consigli su come giocare con l'Ungheria piccola nazione ma promettente!:sbav: Volevo dei consigli su chi attacare,cosa produrre,alleanze ecc. sbizarritevi sui consigli! Ciaooo!:approved:
    P.S. Secondo voi per espandermi sul mare che strategia dovrò usare?

2. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Ho giocato con l'Ungheria più volte e devo dire che è una nazione molto promettente. L'ho utilizzata una volta seguendo la linea storica e ho condotto le forze armate dell'asse ad una schiacciante vittoria in Unione Sovietica per poi far scendere le mie forze in Medio Oriente, Africa fino a scacciare gli americani da Casablanca. Bisogna dire che in questo caso tutti i benefici territoriali vanno a favore dei tedeschi.

Ottenere uno sborco è praticamente impossibile: anche io c'ho provato ma la costa adriatica va agli italiani, l'unico porto rumeno è costanza (che poi si sposta a tulagi) ma anche se riuscissi a strapparlo ai Rumeni poi ti riroveresti chiuso nel mar nero perchè Istanbul è sigillata dai turchi.

Se ottieni molto petrolio tramite il commercio dei primi anni puoi permetterti un'ottima forza di penetrazione corazzata che, se scortata da Cas con caccia di scorta diventano invincibili nelle lande russe.

3. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Grazie del consiglio Mimmo!:approved:
    Provero cmq a farmi uno sbocco sul mare...:cautious: Ci sono riusciti i polacchi e io no? :D
    Forza altri consigli!!!!

4. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    ho ottimi ricordi della mia partita con l'ungheria... il mio sbocco al mare me l'ero conquistato combattendo in ucraina... l'unico problema è che mi ero ingolosito troppo e ho finito per soccombere sotto il peso della mia TC... :wall:

Condividi questa Pagina