Ciao, vorrei sapere se esiste il modo di giocare la stessa partita da più PC iniziandola su uno e salvandola per riprenderla successivamente su un altro (magari il giorno dopo) e poi ancora sul primo, ecc... Magari salvando in una cartella condivisa? Salvando su USB? Se si come re-imposto il percorso? Gioco HOI3 SFI tramite Steam. Grazie.
Immaginavo una cosa del genere ma é possibile cambiare il percorso di salvataggio? Altrimenti ... copia/ricopia/sovrascrivi... é un po' macchinoso.
In che senso cambiare il percorso di salvataggio? Se devi portare un file da un computer ad un altro, devi per forza copiare/ricopiare/sovrascrivere.
Capita che nei programmi ci sia o la funzione (es. nelle opzioni) o un file di configurazione con il percorso dei files di salvataggio. Altro stratagemma potrebbe essere quello di creare una cartella-collegamento che punta su una cartella contenente i files. Usando "Getdropbox" potrei condividere la cartella su più macchine. Però prima di reinventare l'acqua calda ho voluto vedere se esiste una tecnica collaudata e sicura. E poi mi interessa sapere se ci sono contro indicazioni nel manipolare questi files. Magari ci provo e poi condivido l'esperienza.
Provato con esito negativo. Ho lnkato la cartella ma non la riconosce, poi ho provato a linkare solo il file ma con lo stesso risultato. Ho anche dato un occhiata ai file ed al registro ma sempre senza successo. Peccato rimane solo il copia e incolla/sovrascrivi.