ho trovato questo sito http://www.macwargames.com/index2.htm mi chiedevo è possibile giocare questi wargame machintosh sul mio XP? :humm: o è impossibile
Penso sia necessario un "emulatore" di Mac su Xp. Oppure partizioni il disco e installi anche Mac OS X
Fiera sei un grande: penso che il tuo sia l'unico post in tutta la rete in cui si chiede di utilizzare un gioco Mac su Windows . Hai pescato l'unico sito con un gioco strategico per Mac. Normalmente erano i possessori del MAC che volevano giocare con i giochi per windows, ora il problema da quando apple è passata ad intel non esiste quasi più. Per quanto riguarda emulatori di MAC OS 9 e X mi risulta esista solo PearPC, poi ci devi mettere il sistema operativo . Mentre MAC OS X potrebbe tranquillamente girare se non fosse che non è legale ed apple ha messo qualche protezione, certamente superabile ed in rete qualcosa trovi, ma bisogna essere un po' "smanettoni". Francamente ti consiglio di accontentarti dei giochi che girano su Windows e lasciare certi problemi ai MAc user.