Giochi online

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Markenos, 29 Luglio 2009.

1. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Qualcuno gioca a qualche gioco online?
    Io per esempio giocavo dapprima a battleknight e poi a metin 2......ho poi abbandonato ambedue....
    causa: sarei stato meno dipendente dalla cocaina che da sti giochi online :D:D:D

2. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Quoto in pieno!In passato giocai a Ogame e WarWide.Ho eliminato entrambi per il tuo stesso motivo;aggiungerei anche che il mio fegato ne stava risentendo troppo a forza di arrabbiature!:D

3. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Io gioco a Travian online un bronswergame sul periodo dei Romani! :approved: Il gioco in se e bello però dopo un pò io mi dimentico di amministrare il mio villaggio che viene attaccato continuamente! :asd:

4. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0

E' vero mi sono dimenticato di dire che per poco ho giocato anche io a Travian.....dopo 3 giorni che avevo lasciato il mio ordine senza la ia guida (ovvero che non ero connesso), tutti i 15 membri mi hanno tradito e se ne sono andati :D

5. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Di giochi on line carini ce ne sono molti, mi viene in mente ogame, il già citato travian, dark pirates, imperia.. ma purtroppo sono giochi privi di alcun fondamento gestionale-stategico-tattico, l'esperienza ludica si concentra nel trittico accumula-costruisci-attacca, e di solito ha successo chi riesce a stare connesso più tempo per gestire i tempi morti e prevenire gli attacchi

6. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Verissimo!Infatti dopo un po' diventa frustrantissimo proprio per questo.Comunque giocai anche io a Travia e riscontrai gli stessi problemi, cioè alleati infedeli!

7. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Sottoscrivo. Poi il livello di bimbominkiaggine è enorme e i multiaccount sono centinaia e centinaia al giorno. D'altra parte stetti 3gg malato a casa a giocare a Ogame, e giocavo anche parecchio bene.

In quei 3 giorni c'era chi aveva fatto nello stesso tempo 10 volte e più i miei punti. Semplicemente impossibile.

8. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Io ho giocato a metin 2 ma alla lunga è noioso e poi odio quella diavolo di canzoncina:mad:

9. Fabio95

Fabio95

Ratings:
    +0
    io gicai a spaceinvasion per circa 4 mesi, entrai persino nella top 50, poi sfortunatamente mi scordai di mettere in salvo per la notte la mia flotta, le mie risorse e tutto il resto perchè ero uscito a cena......4 mesi andati in fumo....da quel momento non ho toccato + un gioco online

10. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Ti quoto pienamente quella musichina mi fa vomitare ancora adesso a pensarci :vomi::vomi::vomi::vomi::vomi::vomi:

forse l'unico gioco decente era battleknight, ma concordo sul fatto che è meglio farne a meno di certe cose :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:

11. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Ci ho provato con parecchi giochi online, tra i quali i classici (WoW, Guild Wars) e i gratuiti. Ma il problema e' che se giochi in solo devi farmare, non lo sopporto, e se giochi in gruppo devi sacrificare ore e ore solo per un istance. Morale: ho abbandonato per stanchezza mentale e per mia moglie che si lamentava, a ragione, tantissimo... ;)

Condividi questa Pagina