Qualcuno di NWI ci va? Dovrei accompagnare un mio amico appassionato dei giochi della GamesWorkshop (c'é il nazionale di 40k). Io sono uscito dal tunnel della GW qualche anno fa, ma l'alternativa è un pranzo con suocera e parentado vario e io sono a dieta, quindi probabilmente ci sarò. Ho sentito che dovrebbero esserci anche wargame vari, se qualche altro di NWI viene ci si potrebbe incontrare e bere una birra assieme. Saluti
io ci sarò giovedi e probabilmente venerdi, mi cimenterò in un qualche wargame da tavolo, ancora non so ma i candidati sarebebro A victory Lost della MMP e Here I stand della GMT Comunque ci sono per qualche piacevole chiacchiera e/o birra
probabilmente non riuscirò ad andare via in quei giorni, volevo organizzare un puntello per la giornata del 8 per una birretta in concomitanza con i giochi sforzeschi
Skubyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!! allora vai ai giochi sforzeschi? ci spieghi un pò com'è la cosa e dove si tengono? io penso di fare un salto venerdì 8, quando sappiamo dove si trovano ci possiamo dare un puntello per una data ora e ci mettiamo un garofano rosso sulla giacca per riconoscerci
io andrò domani sicuramente (devo iniziare una partita a a victory lost della mmp) e probabilmente venerdi (ma non tutto il giorno) sarò ad un tavolo con mappa esagoni e pedine (la scritta del gioco a Victory lost a fianco potrebbe aiutare) indi quando ne vedete diversi vuol dire che siete vicini, sono alto 2m per cui sono anche abbastanza visibile...in caso ci si può dare un puntello tipo all'ingresso ad una certa ora. Ai giochi sforzeschi ci si può divertire anche solo assistendo alle partite, tra l'altro mi sembra che sabato e domenica ci sia un megatorneo di diplomacy. Non mi sembra siano presenti giochi per pc, ma chissà magari l'anno prossimo potremmo organizzare una Tiller Convention oppure una superdemo di war in the pacific tanto sempre esagoni (anche se virtuali) sono....
Nel programma che mcGerm ha allegato è presente anche l'area boardgames (simulazione strategica) a cura dei Signori del gioco che è l'area dove sarò presente anch'io e dove ci saranno i grognard più accaniti dei classici wargames da tavolo.
Ripeto, ditemi un orario e io vedo di fare un salto per una birra, un aperitivo o un caffè (dipende dall'ora). Mi pare di capire che sarebbe venerdì, ci dovrebbero essere Skuby (ossequi allo Zar ), Mcgerm ed Invernomuto. Sarei molto contento di conoscervi di persona.
io purtroppo non posso venire perchè ho un esame lunedì 11 e devo studiare... peccato... nel caso l'altra opzione (verso il 15) è ancora valida oppure? ciao giano
propongo dati i vari programmi (skuby va via nel pome, io dovrei avere un impegno), di trovarci per un sano bianchino verso le 12.30-13 di venerdì. Dai Giano un saltino lo puoi fare! salut mcgerm io sarò quello che ribalta i tavoli e corre urlando: "witp uber alles" in divisa da GI americano
Purtroppo sono stato "incastrato" fra un po' di impegni e non riesco ad esserci. Ma cacchio, mi sarebbe proprio piaciuto... Buon divertimento a chi va, se qualcuno fa qualche foto di qualche gioco interessante pubblicatele qui sul sito.
io ci sono stato oggi e ci sarò anche domani, cercate la parte dediacata ai WARGAMES 8a esagoni9 STARò FINENDO DI PERDERE LA MIA BATTAGLIA A a victory lost, dove il russo ha allegramente spazzato la mia linea e si sta incuneando in profondita verso dnepropetrovsk, oggi ho anche intervallato il tutto con una partitina all'ottimo twilight struggle della gmt, un bel gioco che si finisce in un paio d'ore circa, ho fatto anche delle foto, a breve ne posterò qualcuna....
purtroppo il saltino mi costerebbe circa 2 ore e mezza buttate al vento (tra treno e pulman.. e sul treno dormo con una facilità assurda) e consideranto quelle non buttate al vento in vostra compagnia perderei una mezza giornata di studio.. quindi sono costretto a desistere... mi spiace veramente sarà per la prossima.. (settimana prossima ?) ciao giano
allora domani ( 8 dicembre alle ore 12.30) tutti convocati ai giochi sforzeschi a milano in corso magenta 61. per incontrarsi digitate 3387899804 sul vostro cellulare ed io magicamente apparirò