Gioco e manuale sono in italiano?

Discussione in 'War in the East' iniziata da Nerone, 25 Marzo 2012.

1. Nerone

Nerone

Ratings:
    +0
    Sono alla ricerca di un bel gioco sull'Operazione Barbarossa, e stavo vedendo con interesse WITE.
    Ma il gioco o almeno il manuale sono in italiano? Perché se non lo sono, ci metto una pietra sopra e non ci penso più...

E già che ci sono chiedo: che gioco mi consigliate sulla campagna ad est completa (1941-1945), a patto che sia in italiano?

2. maie

maie

Ratings:
    +677
    No, né il gioco né il manuale sono in italiano. Però l'inglese richiesto non è poi così difficile e ti consiglierei di dargli comunque una chance visto che cerchi un gioco sulla campagna Est. Certo, il fatto che non ci sia nemmeno una demo non aiuta a farsi un'idea.
    Potresti provare a guardare gli aar che ci sono sia qui su NWI sia sul forum della matrix (in inglese però), oppure puoi provare a scaricare dal sito della Matrix la preview del manuale, sempre per vedere di cosa si tratta.

Per la seconda domanda non ti so aiutare, ma personalmente dubito che ci siano wargames in italiano.

Ciao

3. Nerone

Nerone

Ratings:
    +0
    Grazie Maie, purtroppo non ho più il tempo che avevo anni fa di stare dietro all'inglese, soprattutto in considerazione che si tratta di uno strategico e se capisco male, per fare un esempio, il sistema di rifornimenti, rischio di mandare in malora in un turno un intero anno di gioco.
    Preferisco continuare nella ricerca di un gioco che almeno abbia il manuale in italiano.

4. Nerone

Nerone

Ratings:
    +0
    Alla fine, per "colpa" ;-) di Jmass (per i "primi passi") e delle epiche battaglie tra roccia e invernomuto (nonché per la sua recensione), l'ho comprato...
    Quindi se vi riempirò di domande, sapete con chi prendervela... :)

Condividi questa Pagina