premessa (che non c'entra nulla con il post): è omicidio uccidere chi ti porta una chiavetta e ti mette un virus nel PC? detto questo veniamo a domande su EU 1) ho notato in una partita LAN multyplayer con 4 amici che dopo un tot di anni (25/30) a uno di loro viene fuori la dicitura "il gioco non è più sincronizzato" e quindi esce, o rimane indietro di alcuni anni rispetto al resto de gruppo. succede sistematicamente (qualcuno ha soluzioni?) 2) ho notato problemi a usare la velocità 3 o superiore in multyplayer, è dovuto a un Host scarso (in quanto a connessione o potenza PC) oppure è cosa normale e conviene giocare a velocità 2? (1 non ci penso nemmeno lontanamente XD) 3) domanda un poco niubba ma meglio chiedere, l'evento finale del HRE (non ricordo il nome) che porta tutti gli stati ad inglobarsi all'imperatore per poi creare la "nazione" Sacro Romano Impero è attuabile?o è buggato? (con me non funziona mai...) 4) join in the HRE: ho relazione 200 con boemia e cerco di portare dentro miei territori, ma ogni volta mi dice "non sei stato accettato". però controllando la mappa la regione è "verde" e fa parte del HRE, ma la mia nazioncina non fa parte degli stemmi del HRE ok domandone fatte XD a voi esperti rispondere. facoltativa) ma i cloni di Pinky hanno poi conquistato l'oscuro impero francese?