Gioco WW2 adatto alle mie esigenze

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da N1K0L4S96, 8 Luglio 2013.

  1. N1K0L4S96

    N1K0L4S96

    Registrato:
    4 Luglio 2013
    Messaggi:
    228
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +72
    Ciao, vorrei acquistare un gioco ambientato nella WW2, a turni, esagoni (o quadrati, pentaedri, etc...), non focalizzato su un solo Fronte (non come Unity of Command: Stalingrad Campaign ad esempio, che permette di giocare solo con URSS e Germania) e che permetta l'Hotseat Coop (non per forza una Campagna o Missioni dedicate, basta la possibilità di fare 2 vs 2 contro l'IA). Con una difficoltà non troppo elevata (non per me, per il mio amico xD). So che è quasi impossibile trovare un gioco cosi, ma chiedere non costa nulla :). Avete qualche gioco da propormi?
     
  2. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    Ciao,
    da quello che ho capito, vorresti un gioco grand strategy sulla ww2. Non a turni, ti potrei consigliar Hearts of Iron.

    A turni invece, dai un occhiata a questi titoli:
    Strategic War in Europe
    Time of Fury
    Making History II: The War of The World

    Controlla sul sito matrix (il venditore) tutte le informazioni relative ai giochi, la maggior parte ha l'hotseat ma non sono sicuro. Altro titolo carino che risponde ai tuoi desideri è Commander: Europe At War (con il GS mod), dagli un occhiata.
     
  3. N1K0L4S96

    N1K0L4S96

    Registrato:
    4 Luglio 2013
    Messaggi:
    228
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +72
    Grazie mille, mi ispira moltissimo Time of Fury! Se ha l'Hotseat è perfetto (mi ero dimenticato di scrivere che non lo volevo Grand Strategy). :approved:
     

Condividi questa Pagina