Facciamo una lista degli stati fantocci che è possibile creare in HOI2, ma non sono mai esistiti nella realtà? Inizio io: Repubblica Transurale nell'URSS asiatica settentrionale Altri?
Bè sono davvero tanti, fra quelli che ho scoperto di recente c'è il kurdistan che comprende una vasta zona tra la Siria, l'Iraq, la Turchia, l'Armenia e l'Arjebajan o come cavolo si chiama. Purtroppo tutti i puppet introdotti da DD per qualche strana ragione non sono attivi nella mia versione. a riguardo c'è comunque ana vecchia discussione.
Sì, ma possibilmente senza fare troppa pubblicità alla cosa... Il moderatore vede, vigila e, quando meno te l'aspetti, colpisce sfruttando l'effetto sorpresa.
liscissimo, in realtà dovrei cambiare il PC, poi prendere DD e Arma; in realtà piango miseria e per almeno 2 mesi devo annullare TUTTE le spese voluttuarie.
Scusa ma questa mi giunge strana: i requisiti di sistema non sono gli stessi? Se ti gira (a fatica, mi è chiaro il concetto) il liscio non dovrebbe girarti anche DD (a parte i sordi per comprarlo, s'intende).
ho un pc medioevale, invece del cd rom c'è il ponte levatoio! sistema operativo Win 98, celeron 450, 256 MB RAM, SVGA da 16 MB; vuoi che prosegua?
è lentissimo,impiega almeno 10 minuti per caricare un partita, puoi variare la velocità di gioco e non cambia niente, è come giocare sempre alla velocità più lenta. Poi lo spazio su disco (8 GB) è scarsino. Ultimamente sto giocando pochissimo e solo a Steel Panthers, non riesco più a giocarea HOI perché ci vuole troppo tempo.
In effetti il pc è un po un rudere, ma tuttavia HoI ha una grafica 2d e non dovrebbe richiedere un pc potente. Poi, giustamente, se ti gira liscio ti gira anche arma. ps: x maxim... Ma che hai capito, io nel pm volevo solo consigliare dove comprarlo
Guardando la lista ho visto che c'è anche la Federazione araba, con capitale Il Cairo. Qualcuno ha mai creato questo puppet? Dove si estende? I suoi territori sono in possesso inzialmente di UK e Francia/Vicky. Quindi penso Egitto e medio Oriente... no?
io la creo molto spesso con l'italia, se riesci a prendergli tutte le province che rivendica(egitto, penisola arabica, giodrania, iraq, israele, libano e siria) ottiene una buona PI e una discreta crescita di MP, che gli consente di sfornare numerose fanterie. L'unica pecca è che non dispone di abbastanza risorse per alimentare le industrie, quindi spesso dovrai fornigliele tu.