Raga, volevo saprere: l'espasione global crisis va per caso ache senza avere per forza supreme ruler 2020? Nel senso che compro l'espansione e posso giocarci lo stesso anche senza SR 2020........
Ehm... veramente il link postato da wolf è per scaricarsi il gioco intero "a babbo morto", non so se mi spiego... Difatti qui è definito "standalone" in quanto il gioco è tutto compreso, sia supreme ruler 2020 che global crisis. Se si vuole fale la cosa "pulita", devi comprarti prima Supreme Ruler 2020, e poi l'espansione global Crisis. Difatti, se vedi su gamersgate, Global Crisis è solo una ottantina di mega.
L'avevo postato solamente perchè si parlava di Global Crisis come Standalone e mi sembrava attendibile come link...per il "babbo morto" nemmeno ci avevo fatto caso!
Vuol dire in maniera non legale.Purtroppo non sono sceso fino in fondo alla discussione dove c'erano i link di rapidshare,bensì mi sono fermato dove diceva "global crisis STANDALONE"
ma sopratutto se uno ha la versione in italiano di SR2020, GC utilizzerà i suoi file di lingua (e sarà in italiano) o userà dei file a parte restando in inglese??