Supreme Ruler 2020 Globar crisis va da solo?

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da Markenos, 8 Maggio 2009.

1. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Raga, volevo saprere: l'espasione global crisis va per caso ache senza avere per forza supreme ruler 2020? Nel senso che compro l'espansione e posso giocarci lo stesso anche senza SR 2020........

2. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    che io sappia global crisis è uno standalone e dovrebbe perciò poter andare benissimo da solo (link)

3. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Ehm... veramente il link postato da wolf è per scaricarsi il gioco intero "a babbo morto", non so se mi spiego... :cautious::cautious::cautious::cautious:
    Difatti qui è definito "standalone" in quanto il gioco è tutto compreso, sia supreme ruler 2020 che global crisis.

Se si vuole fale la cosa "pulita", devi comprarti prima Supreme Ruler 2020, e poi l'espansione global Crisis. Difatti, se vedi su gamersgate, Global Crisis è solo una ottantina di mega.

4. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    L'avevo postato solamente perchè si parlava di Global Crisis come Standalone e mi sembrava attendibile come link...per il "babbo morto" nemmeno ci avevo fatto caso!o_O

5. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    O grazie mille, adesso ho acquistato SR 2020 normale da uno in spagna.....grazie mille....:approved::approved:

6. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    Che vuol dire "a babbo morto" ??

7. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Vuol dire in maniera non legale.Purtroppo non sono sceso fino in fondo alla discussione dove c'erano i link di rapidshare:wall:,bensì mi sono fermato dove diceva "global crisis STANDALONE":wall:

8. andy111

andy111

Ratings:
    +1
    ma sopratutto se uno ha la versione in italiano di SR2020, GC utilizzerà i suoi file di lingua (e sarà in italiano) o userà dei file a parte restando in inglese??:cautious:

Condividi questa Pagina