Il gusto della trasgressione, la ricerca dell'ironia, il piacere della compagnia e dell'avventura. E' qui che l'italiano medio si ferma, ricevuta la sua pena non cerca più di lottare. I miei topic erano assolutamente goliardici, intendevo specificarlo.
Non capisco questa cosa di non poter contestare le infrazioni. Ma è dittatura qui? Erano chiari messaggi goliardici, capirai se cambio l'ordine degli admin o chiamo i vecchi utenti per farli tornare nel forum. Era per farsi una risata su, e sento gente che dice di vergognarmi o di essere punito. Ma punito di cosa poi? Di aver scherzato su un fatto avvenuto qui nel forum? Cos'è, l'unico che ha capito che scherzavo era Gy? Io ribatto, perchè si parla sempre di libertà d'espressione e in un forum deve essere negata? Io ribatto alle vostre decisioni, prese arbitrariamente e senza esser stato consultato.
Dohor........in passato molti si erano nascosti dietro la scusa della goliardia, ma le intenzioni erano altre. Ok i tuoi post erano goliardici, erano in buona fede, va bene, l'infrazione è tolta, vuoi metterti a fare casino sul nulla anche tu ora ? Che qui non sia possibile contestare è scritto grosso quanto una casa, lo sai da quando ti sei iscritto al forum, o lo scopri solo ora che la cosa ti ha sfiorato ? Sconti non ne se ne fanno specialmente in questo periodo. Se ritieni prioritario però aprire il tuo browser, digitare l'indirizzo di questo forum soltanto per aprire altri post del genere, contestare, etc etc fai pure, ognuno si diverte come crede.