Golpe, questo sconosciuto...

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Skarafaz, 9 Luglio 2007.

1. Skarafaz

Skarafaz

Ratings:
    +0
    Leggendo qualche vecchia discussione, ho avuto conferma del fatto che la riuscita di un golpe è piuttosto rara; nella mia partita, in effetti, cliccando l'opzione golpe per qualsiasi nazione è sempre uscito probabilità 0%...la domanda è questa: assunto che rovesciare un governo estero è piuttosto raro, in che modo si può incrementare la possibilità di riuscita?

2. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Mandando tutte le spie possibili e con i Ministri.

Nonostante tutto non ho mai visto la percentuale andare oltre il 5%

Ciau :)

3. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Si è vero...
    c'ho provato anke io e come al solito la percentuale nn sale mai oltre il 5%!Personalmente preferisco combattere e spargere il sangue dei nemici piuttosto ke utilizzare qst metodo...anke se poi ognuno ha la sua strategia!

4. Della

Della

Ratings:
    +0
    si e poi costa un sacco:mad:

5. Knacker

Knacker

Ratings:
    +0
    E ci vuole un sacco di tempo!

6. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    Ci dovrebbero essere dei bonus...ad esempio se si utilizza gli usa o l'urss nel dopoguerra dovrebbe essere più facile fare dei colpi di stato! Magari si potessero fare delle tecnologie da studiare (come armi segrete) per aumentare queste percentuali

7. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    si sai ke fi**ta la tecnologia "mazzetta" oppure la tecnologia "spaghetto golpista"!!!:approved:

8. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    dite che è rara.. io conosco una persona specializzata nel fare.. golpe.. KONEV!!! una volta a casa sua ho visto che con l'URSS (quale altra nazione :p ) aveva fatto colpi di stato in regno unito e germania tramutandole in fantoccio.. e ancora un altra volta giocando in rete io lui e un nostro amico aveva rifatto la stessa cosa.. con nostra grande :mad: perchè rovinò il gioco... intervieni un po' Konev ed illuminaci!!!

9. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    quando gioco con le grandi potenze che hanno soldi da buttare li uso per tentare dei golpe,prima o poi riescono ma ultimamente non lo faccio,da poca soddisfazione battere un nemico così,però le prime volte è troppo divertente
    una volta in piena operazione barbarossa con la ger ho fatto un golpe in urss facendola diventare russia con la bandiera biancoblu e mio fantoccio:sbav:

10. Ivan Stepanovic Konev

Ivan Stepanovic Konev

Ratings:
    +0
    Si, eccomi.... io sono un grande estimatore del colpo di stato.... :approved: anche se richiede pazienza e tantissimo denaro per metterlo in atto. Nella partita con l'urss in cui ho conquistato tutto il mondo ho messo a segno 3 colpi di stato uno dopo l'altro : germania, regno unito e usa (che soddisfazione vederlo stalinista :D )....

... comunque ripeto, ci vuole TANTO denaro. Però in compenso hai TANTA soddisfazione quando riesce!!! :p

Condividi questa Pagina