Qualcuno di voi ha mai provato a cercare navi da guerra o aeroporti su Google Earth? Io ho trovato la nuova portaerei della Marina Militare, la Cavour, vicino La Spezia.... P.S.: Chiedo scusa se c'era già una discussione simile (non so se c'è davvero)....
Taranto è pian di roba! comunque c'è di tutto us gugolert, dall'aeroporto di Kabul a San Diego, Pearl Harbour ecc..
Una volta mio padre mi fece vedere un f16 (o qualcosa di molto simile...non si capiva) in volo vicino la cosa orientale degli u.s. si trova davvero di tutto. Comunque c'era già una lunghissima discussione...
se vi fate un giro in Russia vedete veramente cose assurde, avevo salvato un sacco di coordinate perse anche quelle... mai fare copie di backup su dvd Princo...
A severodvinsk (una roba simile) c'erano due incrociatori lanciamissili classe Kirov e altra bella robetta. Da vedere assolutamente. Avevo segnalato le foto qualche tempo fa su NWI... CIAO!!!
Ragazzi dopo una giornata di ricerche ho beccato due portaerei inglesi . Si trovano Portsmouth. E ancora ho trovato una corazzata americhana:sbav: a Pearl Harbor. Vi consiglio di andare a vedere. Vorei chiedervi come si chiama quella corazzata?:humm:
no no! 2 in servizio classe Invincible: illustrous e Ark Royal in servizio fino al 2012-2015 per essere cambiate con la classe Queen elizabeth.
Eh bhè, perchè il blackbird in giro mi sa non si vede più (correggetemi se sbaglio) e dubito che riesca a partire da una portaerei