Allora? Io personalmente propendo per il sì, perché non vedo il senso di : Andare alle elezioni con questo sistema elettorale Indire elezioni con quei politici merdosi che ci ritroviamo spendendo moltissimo Ora, non sono un esperto,però sapreste dirmi bene i vantaggi e gli svantaggi di un governo tecnico?
pro... anche perchè non è un "bel" momento per andare a votare... cerchiamo di sanare un po' la situazione e poi urne... bisogna però vedere se si trovano i numeri per farlo governare questo governo tecnico...
Pure io voto a favore, per molti motivi, primo tra tutti le elezioni in questo momento darebbero un risultato non verosimile, meglio un governo di intesa, anche senza la Lega
dipende da chi si sarà in questo governo tecnico e se riuscirà a smarcarsi dalla situazione politica attuale. saluti DAoS
Io non credo che un governo tecnico farebbe molta differenza, a sostenerlo ci sarebbero sempre quei ladri dei nostri politici. Poi figurarsi, appena finisce si ricomincia.
Favorevole, perchè secondo me la situazione economica attuale non permette di aspettare una campagna elettorale, e poi perchè questa porcata di legge elettorale andrebbe modificata, magari per via referendaria come già chiesto da un numero sufficiente di cittadini. Saluti.
Favorevole, anche se Mario Monti è un esponente del mondo bancario e dell'alta finanza e perciò si capisce già di che potrebbe fare gli interessi..