Gradimento dei vassalli

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da Lupin76, 5 Febbraio 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lupin76

Lupin76

Ratings:
    +3
    Ciao a tutti
    caricamento partita di ieri sera, apro la schermata dei vassalli dal pannello del personaggio, e per i vassalli con relazione > 0 non mi segna l importo delle tasse riscosse. Ma soprattutto, sui vassalli vescovi, anche quando la loro opinione nei miei confronti è superiore a quella verso il papa, mi segna zero rosso come tasse riscosse. stessa cosa se vado sul pannello delle relazioni religiose. Ma uffa! L'unica salvezza era il pannello dell esercito, da li vedevo che lo stesso i vassalli mi concedevano soldati, però sta cosa era davvero fastidiosa. E' successo anche a voi? Potrebbe tornare tutto normale con il prossimo caricamento?

Gia che ci sono, un altro consiglio su un dettaglio. Un mio vassallo (mio figlio, duca) ha una guerra di corso con un suo conte, suo vassallo. Ma sta cosa mi blocca il cambio di legge di successione (da gavelkind vorrei passare a legge elettorale). Come posso fargli fare pace? Non ditemi che l unico modo è revocare il titolo di duca a mio figlio, fare pace io direttamente con il conticino impertinente, e ridare il titolo di duca al mio figliolo.
    Ah, dimenticavo il contesto. Ho iniziato la partita come duca della bassa lorena (eh lo so, per una volta mi piace non dico vincere facile, ma almeno cominciare con un po di pepe...), con l intento di diventare a breve re di frisia, quando in realtà il conte di metz mi fa giustamente notare "ehi ma tu sei il legittimo duca di alta lorena! combatterò per te!" e cosi senza troppi sforzi mi sono ritrovato anche duca di alta lorena, da li a poco mi sono nominato re di lotaringia, ho sottomesso il duca di olanda, a breve potrei nominarmi re di frisia.

Saluti a tutti :)

2. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Dal regolamento del forum, punto primo:

Chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina