grafica di gioko

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da francesco, 24 Ottobre 2007.

1. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    ciao raga

mi kiedevo una cosa. forse nn e imporatante ( dato ke tutti noi la mettiamo in secondo piano a favore di una giokabilita e longevita eccezionale) ma la grafica di gioko o meglio la mappa nn si potrebbe fare piu carina, magari con una mappa piu realistica ad esempio tipo cartina fisica con isole piu dettaglite fiumi laghi citta strade
    forse nn servirebbe a niente ma potrebbe piacere,
    ke ne pensate voi????

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    la kartina è bidimensionale, se con hoi3 usano il motore di eu3 allora il 3d supplirà alla piattezza del 2d implementando un grafika di gioko più karina kon tante isolette dettagliate e fiumi, kitta etc molto più verosimiglianti alla realta, il tutto naturalmente a skapito di una rikiesta piu esosa in termini di makkina. per ora la grafika si può solo alzare ed abbassare con alkuni eskamotages e niente piu, magari col tempo spuntera qualke mod per dividere le provinke in piu parti come in eu2, quella si sarebbe una kosa interessante, ma l'ia kredo ne risentirebbe parekkio...

3. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Ragazzi, scusate per l':eek:fftopic: , ma vi prego di scrivere in italiano corretto: la nostra lingua è bellissima com'è, perchè scrivere in uralo-altaico? (s'intende che ho capito che GyJeX "sfotte").:D

4. Juan

Juan

Ratings:
    +0
    no hoi 3 lo fanno in 3d? ma perke devono rovinare i giochi:mad: ?

5. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    io nn intendo 3d ma meglio dettagliata, le cartine geografice ke stanno sugli atlanti mica sono 3d

6. andy111

andy111

Ratings:
    +1
    secondo me in EU3 non è invasivo il 3d, anzi lo reputo anche carino... IHMO

p.s. KKKKKKKKKKK così' ne ho messe un po anche io :p

7. Veltro

Veltro Guest

Ratings:
    +0
    Okkio. Hai skritto 'cartine', 'mica' 'geografice'

Si dike kartine, mika, geografike

Il tutto krossolanamente

8. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    io pure lo reputerei karino se girasse sul mio pc...

per colpa del 3d mi gira a 2fps,:piango:

se hoi3 sarà in 3d la paradox avrà un kliente in meno:contratto:

9. andy111

andy111

Ratings:
    +1
    in effetti come requisiti è piuttosto alto, però all'occhio mi piace che ci posso fare :D

10. feste

feste

Ratings:
    +588
    L'altro giorno ho dato un occhiata a un pò di giochi e i requisiti di sistema richiesti sono sempre più alti.
    Il mio Pc ormai e tagliato fuori esempio EU3 lo mette in crisi di brutta maniera,sicuramente dovrei mettere mano al portafoglio per porre dei rimedi e pensare di poter giocare a qualche titolo nuovo,ma per il momento non ne ho nessuna intenzione anche perchè a mio modo di vedere su determinati giochi la grafica ha un importanza relativa soprattutto quando si viene a scontrare con un enorme mole di dati che devono essere elaborati e con determinate strategie.Se saprò che hoi3 in 3d sarà spettacolare e guadagnerà ulteriormente nella sua giocabilità e godibilità allora ci farò un pensierino ma se l'unica modifica sarà la grafica a scapito di altro allora non lo comprerò di sicuro.

11. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    400 euri e hai un pc nuovo ed espandibile, overclokkabile quanto ti pare e su cui gira tutto il girabile :D Forse anche meno, è un po' che non bazzico sui siti "comprarecci", comunque la grafica, dici bene, su questi giochi è una cosa prettamente inutile, a me piacerebbe tantissimo che le condizioni meteo si vedessero senza dover cambiare visuale della mappa...

12. sertorio

sertorio

Ratings:
    +0
    Quale MOD divide le province in eu2?

13. Solctis

Solctis

Ratings:
    +0
    Ne avevo visto uno dedicato all'Istria ed alla Dalmazia ed a tutto l'Adriatico orientale. Solo che era fatto da un croato in modo un pò 'orignale'.
    Della serie la Croazia aveva Gradisca il goriziano e Trieste...per dire...
    Avevo pensato di modificarlo a mia volta in modo un pò più storicamente esatto (ora mi immagino già le reazioni di ange222:D), ma poi ho perso il link e da allora non ho più trovato la pagina.
    :facepalm:

Condividi questa Pagina