ciao raga mi kiedevo una cosa. forse nn e imporatante ( dato ke tutti noi la mettiamo in secondo piano a favore di una giokabilita e longevita eccezionale) ma la grafica di gioko o meglio la mappa nn si potrebbe fare piu carina, magari con una mappa piu realistica ad esempio tipo cartina fisica con isole piu dettaglite fiumi laghi citta strade forse nn servirebbe a niente ma potrebbe piacere, ke ne pensate voi????
la kartina è bidimensionale, se con hoi3 usano il motore di eu3 allora il 3d supplirà alla piattezza del 2d implementando un grafika di gioko più karina kon tante isolette dettagliate e fiumi, kitta etc molto più verosimiglianti alla realta, il tutto naturalmente a skapito di una rikiesta piu esosa in termini di makkina. per ora la grafika si può solo alzare ed abbassare con alkuni eskamotages e niente piu, magari col tempo spuntera qualke mod per dividere le provinke in piu parti come in eu2, quella si sarebbe una kosa interessante, ma l'ia kredo ne risentirebbe parekkio...
Ragazzi, scusate per l'fftopic: , ma vi prego di scrivere in italiano corretto: la nostra lingua è bellissima com'è, perchè scrivere in uralo-altaico? (s'intende che ho capito che GyJeX "sfotte").
secondo me in EU3 non è invasivo il 3d, anzi lo reputo anche carino... IHMO p.s. KKKKKKKKKKK così' ne ho messe un po anche io
Okkio. Hai skritto 'cartine', 'mica' 'geografice' Si dike kartine, mika, geografike Il tutto krossolanamente
io pure lo reputerei karino se girasse sul mio pc... per colpa del 3d mi gira a 2fps, se hoi3 sarà in 3d la paradox avrà un kliente in meno:contratto:
L'altro giorno ho dato un occhiata a un pò di giochi e i requisiti di sistema richiesti sono sempre più alti. Il mio Pc ormai e tagliato fuori esempio EU3 lo mette in crisi di brutta maniera,sicuramente dovrei mettere mano al portafoglio per porre dei rimedi e pensare di poter giocare a qualche titolo nuovo,ma per il momento non ne ho nessuna intenzione anche perchè a mio modo di vedere su determinati giochi la grafica ha un importanza relativa soprattutto quando si viene a scontrare con un enorme mole di dati che devono essere elaborati e con determinate strategie.Se saprò che hoi3 in 3d sarà spettacolare e guadagnerà ulteriormente nella sua giocabilità e godibilità allora ci farò un pensierino ma se l'unica modifica sarà la grafica a scapito di altro allora non lo comprerò di sicuro.
400 euri e hai un pc nuovo ed espandibile, overclokkabile quanto ti pare e su cui gira tutto il girabile Forse anche meno, è un po' che non bazzico sui siti "comprarecci", comunque la grafica, dici bene, su questi giochi è una cosa prettamente inutile, a me piacerebbe tantissimo che le condizioni meteo si vedessero senza dover cambiare visuale della mappa...
Ne avevo visto uno dedicato all'Istria ed alla Dalmazia ed a tutto l'Adriatico orientale. Solo che era fatto da un croato in modo un pò 'orignale'. Della serie la Croazia aveva Gradisca il goriziano e Trieste...per dire... Avevo pensato di modificarlo a mia volta in modo un pò più storicamente esatto (ora mi immagino già le reazioni di ange222), ma poi ho perso il link e da allora non ho più trovato la pagina.