Ciao a tutti !!!!!!!!! Sono dr. Morfina e preciso subito che il titolo professionale è una mia aspirazione non ancora realtà , quindi vi prego chiamatemi semplicemente Morfina o Morf o qualsiasi altro nomignolo di vostro gradimento. Anche se sono iscritto da pochissomo a questo sito, devo dire che sono rimasto veramente colpito dalla sua qualità e cura nei dettagli, bel lavoro !!! Spero col tempo di poter contribuire ankio (nel mio piccolo ) alla realizzazione di questo sito. Ciao a Tutti !!!!!
Benvenuto Morf ! Qui ti troverai sicuramente a tuo agio e certamente ci sarà bisogno di te...prepara il bromuro per i wargamers più esagitati !
Benvenuto anche da parte mia anche a te mi raccomando Okkio a Otto ma dove sarà finito :humm: ciao da Feste
Ancora piacere di conoscervi !!! Per quanto riguarda la scoperta del sito, è avvenuto casualmente navigando su internet mentre stavo cercando delle recensioni per E.U. III . Non vedo l' ora che esca in Italia :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: , sono un fan sfegatato degli strategici ambientati nella storia. Inoltre, mi piace molto la II W.W. in particolare il teatro di guerra africano ( W il feldmaresciallo ROMMEL e l' afrikakorps !!!!). Naturalmente, non posso non citare i reparti medici militari di ambo gli schieramenti, che meritano tutti gli onori e i riconoscimenti degli altri combattenti, coi quali stettero a più stretto contatto e hai quali portarono il migliore degli aiuti.......... Il Soccorso. Grazie ancora per il benvenuto..... Ciao !!!!
Ho una domanda :humm: . Come faccio a inserire nel mio profilo un' immagine o una frase a piè pagina ?