Ragazzi siamo così tanti, perchè noi non organiziamo una grandissima partita, aperta a tutti gl utenti. Riuniamoci per abbozzare un regolamento, per scegliere la versione a cui giocare, i modi e le assegnazioni delle nazioni. Questa cosa va fatta Sottoscrivete ed iniziate a consigliare.
hostare cs tante persone sarebbe impossibile .......xò si pottrebbero organizzare tante piccole partite tipo semifinali-quarti di finale-ottavi di........
La cosa bella sarebbe con tutte le nazioni principali rette da giocatori... Nessuno ha un Mainfraime?:humm: Mi sa proprio che dovremo ripiegare su qualcosa come avete detto voi, un vero peccato Sarebbe bellissima una partita dove almeno Usa, Uk, Francia, Giappone, Germania, Italia, Urss e potendo le due Cine, e meglio ancora anche Jugoslavia, Grecia, Australia, Canada... sono controllate dai giocatori
Molto probabilmente dico una cazzata.... ma questa partita non potrebbe essere hostata da Net Warming? Dedicheremo ad essa la partita, e probabilmente avranno un buon computer. Ho sparato la mia, se qualcuno potrebbe farci sapere, ancvhe per dirci che non c'è speranza sarà ringraziato Grazie
ragazzi, n approfitto per porvi una domanda ke non centra molto col forum (non uccidetemi ). Ho provato ha giocare con internet, ma mi chiede un fantomatico ip ke non so cosa sia (niubbo). Allora ho pigiato su valkiryanet e mi si è aperta una schermata con dei nomi scritti in giallo. Ma non cè verso di giocare con nessuno di loro...HELP! come posso fare per giocare in rete con qualcuno? (giocherei io con voi, ma nelle ore di cena sono a lavoro)
NWI è hostato a suo volta su un server, non può hostare partite... Di norma è il pc più potente e con la linea migliore che ospita le partite con molti utenti... Se c'è la possibilità, il pc che ospita dovrebbe fare solo quello, ospitare, magari impersonare una nazione minima e inutile di concordo con tutti i giocatori, potrebbe impersonarla il "cronista" della partita...
Con gli scenari minori, quindi... si potrebbe fare, però forse non sarebbe proprio equilibrato, perchè di solito i quegli scenari una nazione è avvantaggiata rispetto all'altra, anche se di poco...
Peccato doversi accontentare. Comunque almeno prenderemo le nazioni maggiori. Per gli orari credo che possiamo riuscire a trovare almeno due sere alla settimana in cui ci siamo tutti no? Avevo pensato anche io ad uno spettatore con una nazione minore e neutrale, da investire come arbitro per accertarsi che non ci siano comportamenti scorretti (ad esempio favorire un avversario) Troviamoci su una chat per stabilire orari e modi
certo che sono dei vostri cmq se dobbiamo giocare in 6-7 ci dobbiamo mettere daccordo su almeno un giorno fisso settimanalmente,sono stanco di iniziare partite che non verranno mai continuate cmq anche volendo non è possibile giocare in + di 10 con metodi convenzionali,anzi già fillo potrebbe non reggere 7 giocatori e lui ha un buon pc con una ottima connessione(pinga 20 ms)
modestamente pingo 6 ms :contratto: [/quote] non hai una ottima connessione,hai una perfetta connessione
me se hostare 6 persone è un problema xkè n facciamo tipo tanti 2 vs 2?ki li vionce passa ai querti di finale,poi ki li vince in semifinale,e infine la finale!
in 6 non è un problema se hosta fillo o uno che pinga come lui e cmq non ha senso fare un torneo a DD e considerare vincitori e sconfitti,in DD non esistono partite equilibrate,cè sempre una nazione leggermente avvantaggiata