Grande Impero, grandi Rivolte come diminuirle?

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da pilade, 12 Novembre 2010.

1. pilade

pilade

Ratings:
    +0
    Nel mio impero,un impero di notevoli dimensioni,scoppiano di frequente rivolte,soprattutto se sono in guerra,ed esse scoppiano anche se l'esaurimento di guerra è appena al 3%!e anche dopo aver fatto la pace,il rischio di rivolta rimane alto!C'è un modo come diminuire il rischio di rivolta nazionale?

2. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
    beh ci sono vari modifier... alcune decisioni nazionali l'abbassano, un edificio la abbassa (mi pare sia il tribunale). poi calcola che quando conquisti una regione (con guerra, rivolta o annessione diplomatica) questa ha un malus di nazionalismo che ti aumenta il rischio di rivolta in quella regione. anche la religione influenza il rischio di rivolta.

ho tradotto da questa pagina tutti i vari modificatori

3. coluicheregna

coluicheregna

Ratings:
    +4
    purtroppo è quella piccola particolarità che ti impedisce di conquistare gia nel 1700
    io con la germania per pacifizzare le regioni ci tenevo un presidio e construivo courthouse e poi...aspetto che il malus nazionalista finisca

4. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    C'è un solo modo per battere velocemente il problema, un esercito organizzato, numeroso, potente ed estremamente mobile, io risolvo così il problema ;)

5. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
    poi nel '700 hai tutti gli eventi di rivolta coloniale che rompono non poco le scatole

6. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Poi c'è l'orientamento politico della tua nazione.

Una nazione conservatrice, decentrata e schiavista avrà meno rivolte di una nazione innovativa, accentrata e libera. Ovviamente quest'ultima avrà un tasso di sviluppo tecnologico molto più elevato ;)

Condividi questa Pagina