Ciao So che non si può, secondo regolamento, proporre modifiche al forum, ma volevo chiedere allo staff se è possibile ingrandire, anche di pochetto, la grandeza dell'avatar massima. Noto con dispiacere che sono effettivamente piccolini, e così avanzo la proposta. Darksky, non fulminarmi
Ma hai visto che razza di obrobi diventano alcuni altri forum, dove non ci sono questi limiti all'avatar? Praticamente c'erano avatar più grandi del messaggio... che è la cosa veramente importante... comunque la decisione spetta al principale:ador: ...
no darksky ti prego, non usare il laserone, nooooooooooo... :army8: come ha già detto filippo approved: ) la cosa importante è il messaggio non l'avatar o la firma di un utente. a mio modo di vedere le dimensioni degli avatar attuali vanno più che bene quindi non modificherei nulla. Con questo non voglio dire che hai sbagliato a chiedere, anzi hai fatto bene solo che su NWI badiamo alla sostanza più a quello che ci sta intorno. Ovviamente l'ultima parola in questo campo è sempre di darksky. Ciao Giano
per quello che può contare il mio parere sono d'accordo! Avatar enormi, firme lunghissime e alla fine il forum diventa illeggibile! c1:
Penso di sapere quale sarà la risposta di Darksky....... :no: In ogni caso spezzo una lancia in favore di Andrea9.... magari anche solo qualche centimetro di larghezza...... ok,ok era per dire
Ragazzi io da casa :marina: per modo di dire a 56k e se ho capito non sono il solo abbiate pietà :ador: non voglio stare ore per visulizzare una pagina. Spero che Darksky non abbia pietà:army4:
Ohibò Feste, ci hanno già massacrato con le emoticon che vuoi che sia una manciata di pixellazzi in più ??? Aumenta la cache del browser di qualche mega Io qui sto a 4 GB e navigo decentemente veloce Ma il portatilino arranca terribilmente
Andrea9, ti ha già risposto Filippo. Anzi ad essere onesto la zona dei messaggi che contiene le informazioni di chi scrive il messaggio la trovo già sin troppo spaziosa :fumo1 Direi che gli avatar 100x100 e 25 Kb di peso siano più che sufficienti. E poi vedila così, bisogna ingegnarsi ed essere bravi a trovare un avatar o a farsi un avatar che in quello spazio relativamente ridotto sia in grado di dire qualcosa di te. Troppo facile poi con immagini più grosse e più pesanti A proposito di spazio, Andrea9 la tua firma è troppo lunga, dovresti eliminare almeno alcune righe bianche e/o diminuire la grandezza del carattere, grazie.
Io personalmente odio gli avatar e le firme enormi...se si fa un giretto su forumfree certe volte si vedono delle scene spettacolari: interi wallpaper messi in firma per magari un messaggio un solo smile