Doomsday continuava a crashare e così ho pensato bene di disistallarlo e reinstallarlo ma ora sono ad un punto morto: il gioco è stato disistallato e quindi non ci posso più giocare però non è abbastanza disinstallato per poterlo eliminare completamente ne per reistallarlo. Se cerco di disistallarlo mi da: "Component transfer error" Component: Core files File Group: File: Error: Parametro non corretto Lo stesso accade se cerco di reinstallarlo AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:humm: sinceramente non so dovresti fare una bella cosa: controllare nella cartella che file ti sono rimasti e se questi sono di sola lettura. se si spunta l'opzione per tutti i file e cancella manualmente. il problema potrebbe essere dovuto a questo Ciao Giano
I file non esistono più perchè ho eliminato completamente tutte le cartelle. COSA FACCIO?????? TI PREGO AIUTAMI!!!!!!!!
probabilmente si è disistallato male ed è rimasto qualcosa nei registri di windows allora... purtroppo io non sono abile fino a questo punto e sinceramente non so come si fa ma magari qualche altro utente può aiutaarti ad arrivare oltre questo punto. Ciao Giano
sei propio in un bel pasticcio:innanzitutto controlla che nn ci siano altre cartelle doosday o roba del genere ed usa anche il tasto cerca(start/cerca) mi raccomando se trovi una cartella con qualche nome tipo doomsday armageddon hoi,paradox(a meno che tu nn abbia altri giochi di questa casa) eliminala.se no come ultima chance usa esegui regedit e cerca i nomi prima elencati ed elimina facendo attenzione tutto. dmmi come va se no posso darti altri consigli....x ora prova questa cose!
Potresti spiegarmi come si fa ad eseguire il comando regedit?!?! Ho provato ad eliminare tutto quello che c'era nelle cartelle e nei documenti infatti ora se vado su programmi-Paradox Interactive non c'è più il tasto: "Unistalled Doomsday". Insomma non c'è sua traccia in tutto il computer tranne che se vado su panello di controllo-Installazione e applicazioni mi ritrovo ancora Doomsday ma se schiaccio sul tasto CAMBIA\RIMUOVI mi va a finire come ho spiegato all'inizio con la scritta: Component: Core files Error: Parametro non corretto Non so se piangere o inca##armi!!!!!!!! Vi prego continuate a mandare suggerimenti sul da farsi. GRAZIE!!!!!!!!
Niente ma posso dirvi che se vado su risorse del computer nella sezione "Periferiche con archivi removibili" mi ritrovo un file look: credo) Doomsday(F ed è l'unica cosa di doomsday rimasta nel computer oltre quella nel pannello di controllo; la rimuovo (ma non va nel cestino e non capisco perchè ) ma appena provo a disistallalro dal pennello di controllo e mi riapare la solita scritta eccolo (il file doomsday) riapparire !!!! PERCHE' A ME PERCHE'!!!!!!
azzarola, ma durante la disistallazione ti ha dato problemi? perchè mi sembra molto strano che ti dia problemi del genere. Se lanci l'istallazione nuova ti da l'opportunità di riparare la precedente istallazione oppure lanciato il setup ti da subito errore? Ciao giano
La possibiltà di installare il gioco mi è negata visto che il tasto Install non "funziona" mentre sia se cerco di riparare sia se cerco di disinstallare mi da il solito maledettissimo errore qundi non sono ancora riuscito a disinstallarlo. Vorrei tanto sapere cosa cavolo sono questi Core files così da poterli eliminare per sempre e cosa vuol dire Parametro non corretto!!!
Dai ragazzi sputate fuori altre idee che ho una voglia matta di riprendere a giocare (se il problema si risolve) o di distruggere il computer (se si dimostra irrosolvibile). VI PREGO CONTINUATE A SCRIVERE TUTTE LE IDEE (ANCHE LE PIU' ASSURDE) CHE VI VENGONO IN MENTE GRAZIE
Un qualsiasi programmino tipo "you unistaller" dovrebbe risolvere, altrimenti vai a caccia di chiavi nel registro...
Veltro: forse è questo che mi frega; non ho il CD originale perchè era introvabile così me lo sono fatto passare da un mio amico dopo che lo aveva scaricato Feste: ho provato a fare il ripristino di sistema ma alla fine mi dice che è impossibile effetuarlo nelle condizioni attuali del computer (BOH :humm: ) e non capisco perchè!!!! GyJeX: in cosa consiste questo "you installer"? Dove lo trovo e come si usa? GRAZIE A TUTTI E CONTINUATE A SCRIVERE!!!!!
Scusa ma sono talmente stressato che non riesco più a connettere quello che leggo al cervello......scherzi a parte l'ho letto ma sinceramente non ho capito un gran che. SCUSATE MA A FURIA DI MI SI E' SPAPPOLATO IL CERVELLO.
Porverei a pulire le chiavi di registro con 'regedit'. Che windows hai? 2000, XP ? Se non sei pratico di 'regedit' ti posterò un po' di schermate su come fare....