Ciao a tutti! Sto conducendo una partita con l'Italia, sono nel 1943 e sono avanzato fino in india, attualmente fin dalle parti di Calcutta. Andando subito al sodo, le mie truppe dispongono di pochi rifornimenti. In questo modo non riesco ad attaccare, e inoltre senza rifonimenti si abbassa di molto l'organizzazione, quindi pur avendo molte più truppe degli inglesi ogni volta che mi attaccano rischio parecchio . Non riesco a capire perchè vi siano così pochi rifornimenti! qualcuno può aiutarmi? Grazie!
Esatto, guarda di avere convogli (e scorte) sufficienti a garantire rifornimenti. Ovviamente + truppe,+ supply,+ convogli oltre a carburante per i corazzati. Inoltre attento che nelle zone a basse infrastrutture arrivano meno rifornimenti.
Ho comtrollato e ho abbastanza convogli. Comunque ho provato lo stesso ad aumentare il numero di convogli dal mio porto di Atene a Calcutta ma non me lo fa fare..
il numero di convogli è prestabilito dall'IA anche se imposti su manuale l'opzione dei rifornimenti.... oltre a quotare in pieno l'opinione di mac brian aggiungo che, arrivando fino all'india, hai allungato troppo le linee di rifornimento (come i tedeschi in russia x intenderci).
per aumentare la quantità di rifornimenti via mare devi 1 ricercare il più possibile la tech "basing"(naval) 2 ovvimente sfruttare i porti di livello più alto (possibilmente 10) 3 per inviare una quantità maggiore di risorse crea più linee di rifornimento per esempio oltre alla giù esistente atene calcutta (che comunque non è una rotta buona secondo me) aprine altre che parte da taranto e napoli verso altri porti indiani 4 ricordati che se ti ciccano il convoglio con i sub quella spedizione non arriva deve partirne un altra da atene e se ti ciccano pure quella le supply continueranno a non arrivare tu vedrai il convoglio attivo e funzionante perchè hai un buona scorta di naviglio che viene subito integrato ma la roba in fondo non arriverà mai