Gettando il cuore oltre l'ostacolo della mia ignoranza io mi sono iscritto e ora mi domando: e adesso :humm:? Poi l'ho anche domandato a che di dovere ma ho notato una certa reticenza... che si tratti di una questione di simpatiche fanciulle disinibite di cui mi si vuole tenere all'oscuro? (A me bastano anche non oltre i 40, 45 per alcuni casi da valutare di volta in volta .) Gruppo sociale, in fondo è un termine un po' ambiguo . Chissà perché non mi sembra plausibile come spiegazione, quindi torno a domandare: ora che sono iscritto a un gruppo sociale cosa faccio? Anche perché siamo iscritti solo in due .
La tua questione è assai interessante! In effetti l'ho creato per scoprire cosa si può fare Immagino che sia un modo per aggregare utenti con interessi simili, tutto qui; pensa ai gruppi su Facebook.
Servono soprattutto a dire cosa ami e cosa no, a caratterizzarti. Poi c'è qualcuno che scrive in bacheca ma è una cosa secondaria. Noto che con l'attuale configurazione non è così evidente nel profilo a quali gruppi sei iscritto, ad esempio su facebook la cosa ha più risalto.