Ciao a tutti! Poco fa giocando a GTA 4 mi è venuta l'idea di aprire questo topic: una lista delle cose più stupide, assurde o divertenti che vi sono accadute giocando con uno dei giochi di questa serie o di questo genere. Ognuno può postare le sue "esperienze" se possibile con video o screen in game xD Ad esempio, poco fa con GTA 4 me n'è capitata una comica: Stavo attraversando una strada a piedi, quando un tassista mi ha investito togliendomi un sacco di vita. Io mi sono rialzato, ho mirato ed ho sparato in testa al tassista per vendetta. Solo che sto tizio morendo ha continuato ad accelerare investendomi di nuovo -.- alla fine sono stato trascinato da sto poveretto per alcuni metri fino a quando non ha impattato contro un edificio catapultandomi contro la parete e provocando la mia morte xD Mi auguro che scriverete in molti xD
bhe gta 4 e bello per le cadute una volta in moto sono caduto ho fatto delle rotolate pazzesche senza perdere tanta vite vedi che la testa prende in bomba il palo della luce morto xD
avete presente il bug dell'altalena?(mi pare in GTA5 ....insomma dove il protagonista è Niko Bellic...uno dell'est ù.ù) Ecco la mia macchina è stata catapultata sopra un palazzo poi ho accellerato sono caduto di sotto e sono uscito dalla macchina in volo finito sul cruscotto della macchina di sotto ....quindi morto
In San Andreas, quando devi fare il parcheggiatore dell'albergo per rapire una persona, non ricordo chi, cmq parcheggio la prima auto, e risalgo a piedi lungo la strada d'accesso, arrivo in strada e......UN AEREO mi piomba addosso, io muoio, e tipo esplode un po tutto, aereo compreso....una via completa piena di sangue e fuoco... Divertente, ma seccante...
Oddiooo! AHahahaha assurdo xD No invece ieri me n'è capitata una forte su GTA4. Guidavo un suv, velocità allucinante, scorgo un taxi e decido di decretare la morte del tassista. Scontro frontale. Solo che il tassista, piuttosto che morire dentro la macchina o finire fuori dal finestrino sul mio cofano, in pratica decolla verticalmente e sparisce! xD Assurdo XD
Eccone una fresca: Mi trovo su un tetto, e decido di scendere per la scala anti incendio che si trova sul muro, e dunque salto su questa scala. Ma Niko a quanto pare ha deciso di fare di testa sua appena è arrivato sulla scala si è arrampicato sulla ringhiera e si è lanciato giù, decretando la propria morte mah XD
Se non vale solo GTA allora vi posto anche la mia: con call of duty 4 (lo sparatutto) per sbaglio colpisco di striscio un mio alleato allora lui si gira e decide di spararmi fino alla mia morte... alla fine quando sono morto è saltata fuori la scritta "il fuoco amico non sarà tollerato" ach... potevano dirmelo prima
gta san andreas: vagando nell'aria col mio hydra, decido di paracadutarmi sopra a san Fierro, dunque salto e (ovviamente senza paracadute) vado in picchiata, giusto giusto per cadere sulla punta di un pilastro del golden gate bridge. Ma questa non è molto divertente: questa forse è meglio. Sempre San Andreas, vado nell'area 51 con un rhino e sparo a qualunque cosa si muova; ad un tratto, fuggendo, vedo il fuoco uscire dal carro, dunque salto fuori, preciso preciso per cadere nella botola della missione, finendo nel labirinto alla cui fine c'è il jetpack O_O