Non so se vi è mai capitato... a me in questi tempi capita sempre più spesso, di guardare il TG e di INCAZZARMI... ma tanto... sarà perchè sono stanco del pessimismo continuo, sono stanco dello stato continuo di preallarme ambientale, sono stanco del Calcio anche se siamo in estate, sono VERAMENTE stanco di Lele Mora di Corona e di tutte le troie e gli omossessuali che si portano dietro, ma anche di Paris Hilton e delle sue stronzate, e infine sono stanco della Politica.... scusate il linguaggio scurrile.. ma uno sfogo ci voleva
??? Ti consiglio di guardare i tg sui siti di Ansa, ADNkronos, raisat... Sono un po' più imparziali... a sopratutto guarda Minoli, è una delle poche cose decenti rimaste in rai, stamani si parlava di Ustica, l'unica rete che s'è ricordata dell'anniversario di quell' incedente-attentato-attacco terroristico-guerradispie....
No. Io ti consiglio di andare a donne. Scherzi a parte: condivido anche io parte dei tuoi sfoghi. Guardo il tg, perchè mi interessa sapere cosa succede nel mondo o la politica italiana (notizie), mentre non mi frega niente di sapere chi si fa la Hilton o la Arcuri o che d'estate fa caldo e in inverno freddo (gossip e ovvietà assortite). Il problema è che molti interpretano il tg come una sede distaccata di Novella2000: parlano di politca o di notizie dal mondo per meno di 10 minuti e il resto è fuffa tranquillamente eliminabile; anche PortaAPorta, che si proponeva come programma di approfondimento politico, si è messo a fare gli speciali su Cogne e su Erba. Se queste cose la facesse una tv privata non mi darebbe fastidio (non la pago, quindi che mi frega),ma che lo faccia la tv pubblica si.
Minoli non lo sopporto, fa un bel programma...ma non capisco come mai deve commentare tutto (come se dicesse cose a cui lo spettatore non può arrivarvi da solo) con quella voce fastidiosissima Infatti per vendentta contro di lui mi sono scaricato tutte le puntate dal mulo Comunque io ormai guardo solo il tg3 nazionale e regionale, non avrà le super scrittine fighe che ci sono agli altri ma almeno è per quanto possibile imparziale...tempo fa guardavo spesso La7, ma ora dovrei risintonizzare la tv e non ne ho voglia
sinceramente odio anche il tg3 regionale (nel mio caso la toscana). Oggi sono arrivati a dire che il caldo a causato gravissimi danni all'agricoltura toscana... ora nn per dire.. in toscana ci sono stati 2 giorni di caldo e la temperatura nn ha mai superato i 35° gradi.. si sono tanti ma nn possono fare GRAVISSIMI DANNI all'agricoltura regionale... mamma mia se ci penso mi sale un nervoso...
Mica è colpa sua se Minoli ha la voce così ehehehehe Per il canone, per smettere di pagarlo basta farsi piombare un televisore
Non preoccuparti che non sei il solo ormai è tutto un Gossip si vedono culi tette palloni e stronzate varie e buona parte della gente è contenta così.... .Pensate per esempio la notizia delle vallette che tirano coca tanti discorsi e menate le si prendono hanno i capelli lunghi e si fa analisi del capello che arriva a stabilire fino a sei mesi di distanza l'uso di sostanze,invece discorsi discorsi discorsi,e il nulla di fatto...poi la super notizia è "Il marocchino trovato con 200 g di erba è stato tratto in arresto...."ma finiamola con ste panzane. Allora mi chiedo se lo so io che si può fare una determinata cosa è possibile che non lo sanno i giudici,che non lo sanno i giornalisti,che non lo sanno le forze dell'ordine,e come mai nessuno le fa? La giustizia non è uguale per tutti? .......Sai che c'è Piccolo Messe bisogna imparare a battersene il belin intanto non si può fare una mazza questo è il nostro squallido mondo vattene a topa e non guardare i tg che è tutto di guadagnato almeno non ti stai ad incazzare....... oppure facciamo la rivoluzione che ne dici?
Anche il tg3 della lombardia raramente mi ha dato modo di lamentarmi. Da notare in questi giorni la questione "si fa' uso di cocaina nei locali di milano!anche i VIP!" lo scandalo forse meno scandaloso che possa esserci. Lo sanno tutti, ripeto TUTTI, che in certi locali di milano ci sono fiumi di coca (in particolare nei prive') e che lo spaccio e' in determineti posti fatto da determinate persone. Il solito ridicolo scandalo da fare uscire fuori quando non si sa' di che parlare...
Si ma non è imparziale!!!A me guardare il tg3 fa incazzare di più!!!! Dai non si può sentire come commentano di parte.......
molto meno del tg1 di Mimun comunque. Un altro modo che consiglio a Piccolo Messe per informarsi un po senza mangiarsi il fegato dalla rabbia è quello di guardare la rassegna stampa: io che mi alzo presto guardo solitamente quella del tg4 o la domenica quella di la7, che hanno pochi commenti e quasi tutte le testate giornalistiche.
io cerco di guardare almeno due o tre telegiornali... tra tutti una o due cose interessanti saltano fuori... il problema è distinguerle in mezzo al mare di cazzate in cui galleggiano... :vomi: anche i giornali sono sempre peggio... personalmente leggo la stampa e mi trovo piuttosto bene... specie se paragonata a tutto il resto... scusate se :vomi: di nuovo... per fortuna che c'è la rete...
puoi non essere d'accordo, ma almeno trattano di argomenti seri, il tg2 dell'una è per metà colmo di cagate, tipo: - l'orso dello zoo di berlino (l'amico di Christiane F.) - i delfini del deflinario di sto cavolo - il tigrotto adottato da una cagna di razza maremmana - il record di peti di un rinoceronte thailandese
Si è vero ma sulle notizie bomba STUDIO APERTO non lo batte nessuno....poi sempre a dire di salvare tale cucciolo di ornitorinko o quell'altro "povero" cucciolo di buldogg,ma io dico ci sono BAMBINI,PERSONE che muoino di fame,ci sono NEONATI che vengono abbandonati e pensiamo agli animali che bene o male qualcosa la arruffano perchè hanno nel dna il senso di sopravvivenza!!Vada a cagare l'orso yoghi se ho un pò di tempo invece di fare il bagnetto a lui faccio volontariato civile!!!!!!!! Cmq a me il tg1 sembra serio vi faccio un esempio,lo richiamarano perchè non aveva messo in evidenza l'iniziativa del governo della moratoria sulla pena di morte...pochi giorni ed ecco un bel pò di secondi di pubblicità con tanto di scritta "sosteniamo la moratoria......" poi molti servizi del tg3 sono uguali a quelli del tg1 in quanto sempre inviati RAI....
Già meno male che c'è la rete... dalla quale reperire informazioni... ma purtroppo nn tutti sono capaci di cercarle perchè o non sono in grado o non sono abili con il pc oppure nn ne hanno voglia... quando sto con i miei amici qualche volta (MOOOOOOOOOLTO di rado) spuntano fuori ehi hai visto il tg ieri? io mi cheto e ascolto sperando che tirino fuori qualcosa di sensato e interessante... e poi di che parlano della tale velina che si è messa a pippare droga... MA NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! CHE SCANDALO MIO DIOOOOOOO!!!! Sempre i soliti discorsi
Eh già... L'unico TG che non diede la notizia dell'invito di Berlusco a Shultz per girare un film in Italia con una bella particina in un ruolo di Kapò (Che faccia fece Fini, Dio che risate ) E ci siamo dimenticati i rimontaggi dei discorsi del nanerottolo apportatore di democrazie all'Onu, a Montecatini, alla Fiat... Dove lui parla e nella realtà applaudivano 4 gatti, ma secondo il TG1 c'era una Ovazione E che dire di quando Silvio si sentì male durante un discorso, non ricordo dove, c'era il medico pronto da almeno un minuto ma il TG1 credette bene di tagliare quel minuto e di dedicarlo alle amorevoli cure, ci furono ben 9 minuti di TG destinati al "malore" dei Berlusco... Che bello, nel mentre si approvava la legge sulle modifiche contrattuali dei fondi pensione privati... E che dire della vicenda del figlio dell'allora ministro degli interni (Pisanu) che "vinse" l'appalto per il conteggio elettronico dei voti due mesi prima delle elezioni!!! il TG1 ne parlò solo quando non fu più possibile tacere la notizia, ossia dopo 10 giorni che ne parlò il TG di La7 e il TG3, e ben 8 giorni dopo che ne diede notizia il TG5!!!!! Bah... Oh Principe... E sveglia... Oh Ma il Pc s'è acceso stamattena vedo Comunque fai attenzione, mi sono ricordato che devi controllare anche nella cartella documents and settings...
Più che normale Piccolo Messe scusa propongo un sondaggio : A voi rimane più impresso il fondo schiena e le poppe della Canalis -Belucci-Yespica-Ferilli etc.:sbav: O La faccia di Prodi oppure come altro esempio politico proprio di altra sponda Principenero (lui fa concorrenza a Luxuria).