Ho da un pò cominciato con il Guatemala e vi chiedo cosa ne pensate della partita che sto facendo. Ho iniziato nel '36 ho fatto 2 milizie e ho attaccato El Salvador, annettendolo in 3 giorni. Le relazioni con gli States sono calate ma io le ho riportate su, a mio vantaggio il governo repubblicano che si è instaurato e che è nettamente isolazionista. In poco tempo con il benestare degli States arrivo a conquistarmi l'Honduras, il Nicaragua e la Costa Rica potenziando l'esercito fino a 1 divisione di fanteria, 2 divisioni alpine e 2 milizie. La marina e la flotta sono totalmente assenti e anche quello che posso produrre è antiquato. Invadendo stati così ricchi mi sono accaparrato una montagna di soldi,tipo 1600 $, con cui penso che finanzierò qualche golpe per il sud america. Il pi sarà quasi a 30 dato che gli stati conquistati avevano ognuno una media di pi di 6. Dopo che avrò anesso anche il Panama, potrei allearmi con gli Stati Uniti appena diventano abbastanza interventisti, farmi dare qualche progetto dato che gli unici 3 teach team che ho non sono sufficienti a potenziare la flotta, le corazzate e gli aerei e acquistare Colon con tutta la barca di soldi che ho. Dopo ciò penso che attaccherò la Colombia e mi spartirò il Messico con gli Stati Uniti. Appena potrò vi metterò degli screen. Cosa ne pensate?
anchio vorrei provare una partita con uno stato dell'america centrale e adesso che mi hai dato l'idea...
Le partite con questi staterelli sono sempre avvincenti!tranne quando USA,Germania o URSS intervengono!:humm:Comunque speriamo che prosegui!Mi è sembrato avvincente! P.S.:io ho provato con l'argentina dopo anni che ho giocato sempre e solo con super-potenze!!!E' terrificante!!!
Gente, sono un pò andato avanti ma non ho fatto niente di speciale, ecco i fatti: Il primo passo per l'America Centrale Il Guatemala da 3 anni ha cominciato ad espandersi nell America Centrale, desideroso di conquiste e di unificare l'America Centrale sotto il suo dominio. Siamo nel 1939 e il Guatemala si prepara a conquistare Panama, l'ultimo piccolo stato rimasto nei paraggi. Fatta tacere la stampa e represse le rivolta delle etnie maya (dissenso 0%) il Guatemala attacca Panama, che cade dopo pochi giorni di resistenza. Rinascono così gli Stati Uniti dell'America Centrale e lo stato annuncia dieci giorni di feste in cui la gente non lavora, fatti di massacri e deportazioni degli oppositori. Fino al '40 non accade nulla di speciale a parte che il Guatemala crea la sua prima flotta, composta da due trasporti. Le relazioni con gli Stati Uniti non potrebbero essere meglio ma il Messico ci guarda con sospetto e anche il resto dell'America Meridionale e Centrale non ci vede di buon occhio il pi è passato da 7 a 22 in 4 anni grazie alle conquiste e finalmente posso fare 2 progetti contemporanea. La marina comprende 2 eroici trasporti e l'aviazione e inesistente.